La messa in piega....
-
- PIEGO BENE
Un ultima cosa
..
Mi raccomando...Io non pretendo di aver ragione, assolutamente.
Questa è la mia teoria (suffragata cmq da considerazioni e dati certi) e io mi trovo bene così.
L'unica cosa assolutamente sicura, è che la staccata e l'accellerazione in uscita sono le fasi più critiche del comportamento dinamico di una motocicletta.
E soprattutto uscite stretti dalle curve, state vicini al margine destro, e lontani dalla riga bianca. Sempre.
P.S: Non provate a piegare tanto con gomme non adatte...Io mi fido solo delle Avon per andature così...
Lamps piegati....ma in sicurezza.

Mi raccomando...Io non pretendo di aver ragione, assolutamente.
Questa è la mia teoria (suffragata cmq da considerazioni e dati certi) e io mi trovo bene così.
L'unica cosa assolutamente sicura, è che la staccata e l'accellerazione in uscita sono le fasi più critiche del comportamento dinamico di una motocicletta.
E soprattutto uscite stretti dalle curve, state vicini al margine destro, e lontani dalla riga bianca. Sempre.
P.S: Non provate a piegare tanto con gomme non adatte...Io mi fido solo delle Avon per andature così...
Lamps piegati....ma in sicurezza.
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
-
- PIEGO BENE
Ma che corso su asfalto Ivan..
Vai da qualcuno che ne capisce veramente!!!!!
OT:P.S.: Ho comprato in'AT praticamente distrutta da rimettermi a posto con calma quest'inverno per fare off bicilindrico...e viaggi avventura...
Me le organizzi tu le prime uscite con qualche motogruppo tassellato bicilindrico????
Lamps piegati orecchie in terra..

Vai da qualcuno che ne capisce veramente!!!!!
OT:P.S.: Ho comprato in'AT praticamente distrutta da rimettermi a posto con calma quest'inverno per fare off bicilindrico...e viaggi avventura...
Me le organizzi tu le prime uscite con qualche motogruppo tassellato bicilindrico????
Lamps piegati orecchie in terra..
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
- Tyre
- PIEGO BENE
capyrex ha scritto:Un ultima cosa..
.
.
perchè l' Avon è una gomma da pista ?
Suzuki Gsx-r 600--------------Kawasaki Klx 300R 4t
Ducati 748 S-------------------Husqvarna WR250 4t
Triumph Speed Triple 1050-- Beta 525 RR 4t
Aprilia Caponord---------------Suzuki Rm-Z 250 4t
Aprilia Caponord--------------- TM 300 2010 2T
Aprilia Caponord--------------- TM 450 2011 FI
Ducati 748 S-------------------Husqvarna WR250 4t
Triumph Speed Triple 1050-- Beta 525 RR 4t
Aprilia Caponord---------------Suzuki Rm-Z 250 4t
Aprilia Caponord--------------- TM 300 2010 2T
Aprilia Caponord--------------- TM 450 2011 FI
- renero
- Vendo camicie colorate
Il tipino di ariccia in quella occasione seguiva a ruotaattila ha scritto:ah beh... ma lui come il tipino di Ariccia è fuori concorso!!!renero ha scritto: Al signorino delle prime 3 foto un paio di mesi fà sui passi intorno a Imola ho visto finire il bullone su cui si avvitano i piolini delle pedanea quelle inclinazioni il paramotore RR è meglio smontarlo
giusto?![]()
p.s.: cresce la pancia?

La panza cresce che è una meraviglia.........ti dirò ormai non vedo l'ora!
La tua prole invece?? Dimmi dimmi.....quanto è faticoso da 1 a 10 ??

Ciao Carletto, hai ragione su tutto....io la stavo facendo breve, ne abbiamo parlato a lungo quei 2 giorni, e confermo, le possibilità della capo sono veramente alte, e in tutta sicurezza.......la piega di quella foto la faccio pure io che come dice Lello sono un "legno"Capyrex ha scritto: Grazie Roberto per la pubblicità ...
Ma devo puntualizzare due, tre cose....

Se posti qualcosa di recente con la capo al suo attuale "step" di evoluzione ci sarebbe da mettersi paura......
E invece io che c'ero e ho visto dal vivo confermo, guidando pulito la capo in curva viaggia fortissimo in sicurezza.
P.S. Zio di romagna quando vieni a trovarci a Roma?? Dai che io e Giga ti dobbiamo una signora cena (cucina romana stavolta! )
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
La mia forca ha già molle progressive e olio 15 ma da quando ho sistemato il mono mi pare flaccida
... pur essendo d'accordo con Capyrex che le sospensioni prima di tutto debbano scorrere/lavorare penso che proverò a cambiare l'olio.
Capyrex mandi una tua mail anche a me ? Devo chiederti per quel pezzo in carbonio che ho visto quando ci siamo incontrati il mese scorso

Capyrex mandi una tua mail anche a me ? Devo chiederti per quel pezzo in carbonio che ho visto quando ci siamo incontrati il mese scorso

Paracarro zen
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...sarà che la Gio è bravissima ed allatta fin dai primi giorni, sarà che Marco è proprio buono, ma per ora nessuna notte persa e tante soddisfazioni!!!renero ha scritto: La panza cresce che è una meraviglia.........ti dirò ormai non vedo l'ora!
La tua prole invece?? Dimmi dimmi.....quanto è faticoso da 1 a 10 ??![]()
Ha superato i 3 mesi da una decina di gg., ed è già oltre i 6,5 Kg. ed i 63 cm!

vabbè dai... cuor di papà mette una fotina

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471