Solito automobilista............

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Solito automobilista............

Messaggio da charlie »

Ieri alle 15.00 si è consumata l'ennesima tragedia. Un automobilista, ad un incrocio non ha dato la precedenza, ha tagliato la strada ad un mio vicino............ che ha battuto la testa.....è rimasto lì.......... senza vita......... Forse se invece della moto aveva un TIR.......
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

non ci sono parole per esprimere ciò che sento.
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ecco il perché della mia firma, che Dio li stramaledica.
Dategli il gas, non fate la guerra.
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Sono d'accordo con giga...non si può stare tranquilli, sempre con mille occhi...
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

no comment !
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Quando vedo, o leggo di queste cose, purtroppo mi viene in mente di lasciare perdere la moto. Comunque prudenza, sempre. Personalmente, dopo aver visto la stessa cosa in pieno centro qui a Roma (incidente tra due moto peraltro incomprensibile anche per le forze dell'ordine intervenute sul posto) sto molto ma molto attento a tenere un'andatura che mi consenta (almeno in teoria) di valutare gli imprevisti.

Sono cosciente che questo non basta.

Peraltro, giga, sai che qui a Roma l'incidenza di collisioni moto/moto é rapidamente in aumento, dovuta anche alla proliferazione di scooterini/scooteroni guidati da cani che sbocciano in primavera.

Non é colpa solo degli automobilisti.....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Il marcio non sta nel mezzo che si guida ma nel cervello del guidatore...che sia macchina scooter o moto....non c'è più civiltà e rispetto tra le persone....
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Sulla CN dovrebbero montare un limitatore di velocità in città da usare perchè a volte la fretta e la manetta invitano ad aprire e non è un bene !!! Condivido anche il fatto che molti scooteristi fanno manovre azzardate e che questo non è una colpa della categoria, ma si spiega col fatto che il 90 % (stima personale) delle 2 ruote circolanti a roma sono scooter. Collegandomi al discorso di sopra, giustifico lo scooterista o motociclista (è equivalente) che fa una cazzata, pensando che magari ha fretta.
Più che i tipi da t-max ed affini io non tollero che quando mi fermo allo stop causa semaforo rosso, davanti a me, oltre la linea dello stop ed oltre o sopra le strisce dei bistrattati pedoni, si fermano sgasanti scooterini 50 cc. 2 T che nel miscelatore automatico mettono olio di semi vari da 0,50 €/litro e mi appestano oltre a rallentare la mia partenza che, in virtù della maggiore potenza della CN, è più spedita della loro ...ma questo è un altro discorso !
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

A quei pochi automobilisti che guidano senza occhi :tie: :tie: :tie:

quando sento questi tipi di incidenti mi :evil: :evil: :evil:

Lamps :evil: :evil: :evil:

Aprilia58 ex peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

E' successo anche a me. Grazie al cielo non era la mia ora.
Come dire: la mamma dei deficienti è sempre incinta.
A noi non resta che dare il buon esempio.
serat
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da serat »

Una buona parte degli incidenti accade per distrazione sei in macchina, pensi ai fatti tuoi...è un attimo quando ti dai dello stronzo è troppo tardi...succede, diverso se te le vai a cercare fregandotene dei rischi che prendi, per quelli si, al rogo senza pietà!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

A scuola la chiamavamo educazione civica (adesso forse non ci sono neanche più i testi). Ma in quante situazioni nella ns vita la possiamo riscontrare? Ormai si da poco valore alla vita ed alla dignità. Perchè la dovremmo trovare sulle strade?
Io per fortuna con la maggioranza di moto-turisti che incontro riesco ancora a condividere i valori della vita ed il piacere in quello che esprimiamo con le ns moto.
E mi farà sempre piacere scambiare un doppio Lamp con loro.
Lamps
Immagine Immagine Immagine
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

un ultimo lampeggio all'amico che ha iniziato un nuovo viaggio , ed un bel bafangulo!!! a chi - su due o quattro ruote - non si rende conto dei rischi che fa correre a chi gli sta intorno .
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Spesso l'euforia, le frustrazioni....le emozioni di tutti i giorni o più semplicemente l'ignoranza ci fanno scordare che i mezzi con cui ci muoviamo e divertiamo, si possono trasformare in strumenti di morte, nostra e altrui. Bisogna ritrovare la consapevolezza di questo fatto!!
Questa è una mia riflessione personale di cui sono convinto ma che perde significato quando un cosi triste annuncio mi colpisce.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”