sono nuovo del forum. Ho aprilia fin da quando ero ragazzino ma non mi sono mai confrontato con un mezzo che non fosse un monocilindrico, la mia moto + "importante" è stato il mio vecchio amato Pegaso 650.
Ho sempre avuto una passione forte per il mototurismo "serio" e una scimmia terribile per la RR.
Ora un mio amico sarebbe disposto a vendermela, lui andrà su un mezzo più leggero.
La cifra è interessante dato che il mezzo è in ottime condizioni (25000km) e tenuto sempre in garage.
Sarei quindi tentato di comprarla perchè con una cifra ragionevole mi porterei a casa un mezzo di grande qualità ed in grado di farmi fare ogni genere di viaggio.
Le mie perplessità:
1. Mi sembra di aver capito, seguendo il forum, che a fine anno la CN uscirà di produzione con tutte le conseguenti probelmatiche di assistenza, svalutazione etc
2. La RR è una serie limitata..non è che posso trovare ulteriori problemi insormontabili coi ricambi?
3. La situazione di Aprilia...si vede un cenno di rinascita e conseguente rete di assistenza ripristinata oppure no e la "nostra" sarà una comunità che dovrà sopravvivere grazie al "fai da te" per cui tra l'altro sono negato!?
4. Io spesso uso la moto a Genova, in piena città, di certo un posto non facile per gestire un mezzo del Genere. E' traumatico il passaggio da un pegasuccio di 170kg a un bestione come il RR?
Ciao,
spero di diventare presto un forumista accanito...grazie per la vostra attenzione e "saggezza" e W la mitica Caponord!!!