Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare il famoso tubo benzina con innesto rapido quello in garza ad alta pressione x la mia CN ??? qualcuno sa dirmi come posso rintracciare il famoso Fiore?? se lo avesse lui in magazzino magari.....
marioroccia ha scritto: probabile che sia in ferie,però
mandami una mail in privata che ti do il tel di fiore
...sei troooooppppo buono.
....IMHO. 8) 8) 8)
troppo buono è fiore ,che la settimana di ferragosto è ancora all posto di comando della sua officina a toglierci dalla c@c@
mitico 8) 8) 8) 8)
Però se sto baccalto non mi da indirizzo giusto, le poste non fanno partire il pacco............. mi ha dato come indirizzo due comuni insieme...........e un cap che non è di nessuno dei due (le poste mi hanno chiamato e fermato il pacco in quanto SDA non riesce a consegnare se non c'è un indirizzo perfetto!!)
Quindi va a finire che se non mi chiama entro mezzogiorno il pacco non parte
MINCHIA NON FATETEMI INCAZZ::::RE IL MITICO FIORE se no chi ci da una mano ? chi ci toglie dai casini ? e chi ci spedisce anche ad Agosto i pezzi (a me in questo mese mi ha già spedito due pacchi ) . 8) 8) 8)
heeee....raga io conosco tanti meccanici quà nelle mie zone....ma credo che nessuno ma dico nessuno si fosse impegnato a spedire un ricambio il 13 di agosto a una persona che non conosce non è cliente e oltretutto lontano,io non lo conosco personalmente Fiore ci ho solo parlato x telefono ma già di li si sente che è una persona ottima
P.S. una persona così và tenuta davvero di conto,vi assicuro che non si trovano almeno dalle mie parti!!!
Grazie Fiore di nuovo