Consiglio circa CN RR
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ahhooo!
Ma cosa ti viene in mente !!Anfield ha scritto:Intanto grazie ancora a tutti per i preziosi suggerimenti.
Oggi sono andato a vedere la CNRR e diciamo che sono in trattativa..che include la cessione del mio vecchio adorato e compagno di molte avventure Pegaso.
Ho guardato bene il mezzo ed è in buone condizioni. Mi è sembrato però che i colori (forse complice la poca luminosità dell'officina) fosserò un pò opachi.
Probabilmente ha solo bisogno di una grossa ripulita e lucidata.
La guardavo bene..qualcuno di voi ha ragione..sembra un "biscottone".
Non posso dire che sia bella..ha le linee pesanti e un po' obsolete con sti colori diciamo...beh particolari.
Non è di sicuro come una di quelle ragazze che in classe ti avrebbero fatto innamorare a prima vista..sembra più una di quelle pienotte e simpatiche con cui riesci ad allacciare un sano rapporto cameratesco...
Una che se ti sposi non potrai mai dire che sia la patatona sexy e vamp del paese, ma di sicuro è quella che non ti lascia mai, che ti fa trovare sempre la colazione pronta al mattino, la camicia stirata e che ti riempie di attenzioni...
Saludos!
ripulita OK, ma NON si deve lucidare ! è sabbia opaco ...cosa dicidicimai...

è stata pensta per affaticamento in qu8esti ambienti.... checc'entrano i biscotti.......................

Il bello veramente è averne cura... xkè son cure leggere quelle di cui necessita............ ma se poi ti fai prendere la mano come certuni... tipo caposcimmia...... allora è un'altro discorso.........
Se ci fai caso... molti si sbattono per arrivare alle sembianze esteriori della RR..tipo i paracarene/paramotore etc... ma quelle sopsensioni a tripla regolazione e quella escursione NON li possono avere.....
poi sai degustibus..................
Se a te piace........ ed è tutto OK... non fermarti alle apparenze o ai timori VAI ! dopo quel momento.......... sarà tutto divertimento.....
Allora sì che potrai vedre cosa vuol dire -VIVERE una CNRR-limited edition............ non ci sono pareri o argomentazioni che ti possano tramettere ciò che ti può trasmettere la be...............
X quanto attiene i pezzi... ammesso e non concesso............ via forum trovi sempre dritte ed aiutini...............Ciao. Pier.
Un mototourista ....convinto !

-
- PISTONE SGONFIO
Ciao..
intanto grazie per la tua autorevole risposta
La moto è sì opaca ma mi sa che lo è troppo...per lucidata intendevo solo una bella passata con straccio, detergente e olio di gomito!
Oggi sono passato a contrattare...a fine mese sarà mia.
E' completamente originale..c'è qualche modifica che ritenete necessaria alla luce delle vostre esperienze? (tipo cambio pignone, cambio lampadine etc. ?!).
Su qualche test (non ricordo quale) c'era scritto che la sella del passeggero tende a far avanzare troppo la persona verso il pilota e consigliava di modificarla.
Mi avvalgo della vostra esperienza (anzi di quella delle vostre compagne di viaggio...) ma è una cazzata o no?!
Cmq oggi l'ho provata...' stato amore a prima vista...anzi a primo gas!!!
intanto grazie per la tua autorevole risposta

La moto è sì opaca ma mi sa che lo è troppo...per lucidata intendevo solo una bella passata con straccio, detergente e olio di gomito!
E' completamente originale..c'è qualche modifica che ritenete necessaria alla luce delle vostre esperienze? (tipo cambio pignone, cambio lampadine etc. ?!).
Su qualche test (non ricordo quale) c'era scritto che la sella del passeggero tende a far avanzare troppo la persona verso il pilota e consigliava di modificarla.
Mi avvalgo della vostra esperienza (anzi di quella delle vostre compagne di viaggio...) ma è una cazzata o no?!

- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Allora:Anfield ha scritto:Ciao..
intanto grazie per la tua autorevole risposta![]()
cominciano le scimmie...ancor prima di portarla a casa ? andiamo bene....
Allora quasi tutto ciò che si è dimostrato necessario per la STD lì c'è già, quindi calma e provala e conoscila per bene prima di prendere decisioni affrettate.
Per le luci vedi prima quanto la usi di notte..... poi...
Per la sella, se la usi in due, per il passeggero c'è il rischio di trovarla scivolante in avanti; io ho mantenuto l'originale per OFF ti facilita lo scivolamento quidando in piedi..., ed ho acquistato una sella nuova STD ma puoi cercarla anche usata se credi.... poi la ho "rivestita" con pelle anzi similpelle, adatta per tipo e colore.
Ci sono le gomme OFF fornite in dotazione iniziale ?
Ciao e buon divertimento !!

-
- PISTONE SGONFIO
Sisisisi..ammetto..ho già lo scimmione appoggiato sulla spalla...pensa che oggi ero così scimmiato e distratto che ho fatto 10 Euro di gasolio nel mio pegaso..pensa come sono messo!
Cmq ha sia le gomme fuoristrada che le valigette metalliche previste di serie.
E' bella, ha solo bisogno di essere un po pulita ma è mi sembra in ottime condizioni.
Ciaociaociao a tutti e grazie!
E' bella, ha solo bisogno di essere un po pulita ma è mi sembra in ottime condizioni.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Aprilia Caponord 1000 RR
FACCE SAPE' !!!!!!ma quanto vuole ?
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
CAPOSCIMMIA
OTTIMO PREZZO E OTTIMO ACQUISTO 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
- PISTONE SGONFIO
Guarda mi rendo conto che il prezzo è buono e probabilmente a livello intrinseco è pure basso rispetto alle qualità del mezzo (anche se riconosco che commercialmente non è un assegno circolare..).
Sinceramente x me non sarebbe neppure il momento per spendere sti soldi dato che sto ristrutturando casa ma la reputo un'occasione e alla fine sti gran cazzi mi cambio moto e mi terrò il salotto in disordine ancora per un anno!
Ste case sono un buco nero se non stai attento ti ingoiano in un vortice di spese ed esigenze che sono una spirale perversa..
E quindi io mi sottraggo da sto gioco e a fine mese balzo sull'RR!
E fanculo i mutui!!!
Sinceramente x me non sarebbe neppure il momento per spendere sti soldi dato che sto ristrutturando casa ma la reputo un'occasione e alla fine sti gran cazzi mi cambio moto e mi terrò il salotto in disordine ancora per un anno!
Ste case sono un buco nero se non stai attento ti ingoiano in un vortice di spese ed esigenze che sono una spirale perversa..
E quindi io mi sottraggo da sto gioco e a fine mese balzo sull'RR!
E fanculo i mutui!!!

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
CAPOSCIMMIA
SI vive solo una volta , affanc......lo i debiti (ho ancora il mutuo )
FAI BENE 8) 8)

-
- PISTONE SGONFIO
E infatti...mica posso campare per la casa.
Per fortuna ho fatto il mutuo 4 anni fa ed una divina illuminazione mi ha portato a fare il tasso fisso..
Nella vita non penso si debba fare mai il passo più lungo della gamba.
Preferisco darmi una scala di priorità e togliermi sta soddisfazione che sinceramente aspettavo da anni.
Pensa che sto mio amico aveva avuto il dubbio di venderla già un paio di anni fa ed io ero lì con la lingua di fuori...era destino che io e la Capo ci incontrassimo...
Per fortuna ho fatto il mutuo 4 anni fa ed una divina illuminazione mi ha portato a fare il tasso fisso..

Nella vita non penso si debba fare mai il passo più lungo della gamba.
Preferisco darmi una scala di priorità e togliermi sta soddisfazione che sinceramente aspettavo da anni.
Pensa che sto mio amico aveva avuto il dubbio di venderla già un paio di anni fa ed io ero lì con la lingua di fuori...era destino che io e la Capo ci incontrassimo...

- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Macchestaddì..........Anfield ha scritto:Sisisisi..ammetto..ho già lo scimmione appoggiato sulla spalla...pensa che oggi ero così scimmiato e distratto che ho fatto 10 Euro di gasolio nel mio pegaso..pensa come sono messo!
le valigette come le chiami tu sono ALU REMOWA termiche impermeabili e firmate a serie individuata con i ricambi c/o H&B nel caso ti servisse qualcosa. anche le chiavi o i blocchetti le termiche etc...........
Le monta uguali anche la KTM990adventure........

-
- PISTONE SGONFIO
Le chiamo valigette perchè al di là della marca e del modello in italiano si chiamano valige laterali...non sarà mica un eresia!
Non ho capito il senso del tuo post...al di là della serie numerata e della marca non erano forse di serie?!
Beh guarda io sono un pratico..se non erano di serie e me le da comunque sono ancora più contento

Non ho capito il senso del tuo post...al di là della serie numerata e della marca non erano forse di serie?!
Beh guarda io sono un pratico..se non erano di serie e me le da comunque sono ancora più contento

- marioroccia
- CURVO BENINO
erano di serie ,pima intendeva che non sono delle semplici valige laterali ma il top costano come un reneAnfield ha scritto:Le chiamo valigette perchè al di là della marca e del modello in italiano si chiamano valige laterali...non sarà mica un eresia!