Salve ragazzi,
sono appena tornato dal concessionario Aprilia dove, rincuorato dalle parole degli amici "ottimisti" ero andato fiducioso a ordinare (per la 14° volta) i paramani. Mi hanno detto (per la 14° volta) che ci potrebbe essere qualche piccolo problema tecnico ma che, dopo un piccolo ritardo, quanto prima la situazione si sboccherà!
Sinceramente, mi hanno fatto tenerezza e sono uscito commosso, riuscendo a malcelare anche qualche piccola lacrimuccia.
Poi, sempre per cercare di trovare consolazione, sono andato sul sito guzzisti.it e lì, credetemi, hanno già il pentolone con l'acqua e le verdure che bollono mentre altri pare siano intenti in una accanita battuta di caccia nelle campagne venete per cercare di catturare un grosso cinghiale di razza (mi pare) Beggiona perchè dicono che, secondo una ricetta tipica della zona di Mandello, viene tanto bene con la mela in bocca ed il limone nel .....
Poveracci, mi hanno fatto tanta tristezza anche perchè nel nostro sito, in confronto pare di stare al carnevale di Rio!!
Che vi debbo dire, un vero amico che ha la GS, mi preso da una parte e mi dato una buon consiglio: comprati un'altra caponord, mi detto, così, in caso di bisogno, stai tranquillo perchè i pezzi di ricambio li hai già in casa .... Caspita, ha ragione, e domani andrò dal mio direttore di banca per chiederli quanti Kg di cambiali servono, perchè l'idea, a pensarci bene, è un vero affare: magari in futuro potrò mettere sul mercato nero qualche pezzo di ricambio a chi ne ha veramente bisogno, ovviamente a prezzi da perfido usuraio.
A questo punto sono veramente tranquillo e me ne posso andare a dormire, anche perchè passando in farmacia mi sono comperato una confezione famiglia di tavor ed ansiolin, che mi sparerò in dosi da cavallo.
Lamps nirvanici.
P.S. ho come la sensazione di uno sdoppiamento della personalità.
vedo un

che prende per il culo un

Mah!