Nuova Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

Messaggio da parsifal »

oddiamine ha scritto:
maxpompone ha scritto:Galluzzi lo scorso autunno all'incontro Aprilia-Pompone, ci ha detto che non sarà più una "dakariana", molto più nella e leggera, poi gli uomini del marketing lo hanno guardato male ed è stato zitto...
Il V1200 Piaggio-Aprilia sta già girando, mi hanno detto che ha più potenza e coppia della nostra CN, ma con i controlli elettronici sembra di guidare una moto meno potente, e non ci si rende conto delle prestazioni...
Due anni fa' mi avevano detto che era inutile fare una nuova CN perchè non si vendevano enduroni, e che il GS era il GS :evil:
Fortunatamente si sono resi conto che se BMW fa' quei numeri è perchè non ci sono alternative per uno che cerca un endurone da turismo!!!
Quindi in pratica sarà una specie di F800?
SPERIAMO che assomigli alla F800 e non alla Tiger o benelli, che nel loro contesto sono efficenti ma NON hanno quella bellezza interiore che ha la CN e la GS..............SPERIAMO BENE e quando sara' la sua prossima uscita??????

Saluti

Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

un simil "pegaso cube" con telaio stile rxv... 200 kg max e via.. me la piglierei domani se i consumi fossero buoni..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

Messaggio da parsifal »

bikelink ha scritto:un simil "pegaso cube" con telaio stile rxv... 200 kg max e via.. me la piglierei domani se i consumi fossero buoni..
Magari, iero sono stato proprio dal conce Aprilia che conosco e parlando della nuova Capo NON sapeva o voleva dirmi nulla............comunque se come di Tu anche io la prenderei subito............ :salta:

Saluti

Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

bikelink ha scritto:un simil "pegaso cube" con telaio stile rxv... 200 kg max e via.. me la piglierei domani se i consumi fossero buoni..
C'è e l'ho presa io, però non la fa l'aprilia :tie:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”