fedino ha scritto:Ma è possibile che non ci sia una ragazza che guida la Peggy? Solo la mia?
ciao a tutti:D
CIAO ECCOMI QUI!!!
Scusa, ma chiedi consigli a una donna e scrivi sotto "CON LA BRUGOLA IN MANO"? Non mi sembra un argomento da donnine e infatti me l'ha detto il Dom di guardare qui, chè urgeva il mio parere...
Dunque tanto per cominciare ho una Pegaso3 del 99 (a carburatori) comprata nuova, sono alta 1.74m... A moto scarica tocco quasi con entrambi i talloni senza aver cambiato assetto. Nelle manovre da ferma non ho praticamente problemi, neanche con valigie e carichi vari, in quanto con qualche peso in più tocco meglio...
Per quanto riguarda la guida... In quasi 5 anni mi sono fatta 48000km e parecchie uscite da due anni a questa parte con quelli di PegasoCube. Per imparare a guidare, a parte il fatto di non aver mai avuto alcuna paura (tranne ora sul bagnato dopo che mi sono stesa un paio di anni fa), nè della velocità, nè delle curve (anzi) ho imparato molto stando (o cercando di stare) dietro al gruppo di pazzi scatenati del motoclub di cui facevo parte... Sai, unica donna, se ne fregavano un po' di me, perciò per non perderli ho imparato in fretta!!! Anche se vedo che c'è sempre da imparare...
Mi piace tantissimo e serve davvero molto stare dietro a qualcuno di cui ho piena fiducia e che vedo che guida bene (il mio ex, Bikelink, Attila, Schwarz, Dom e tutti queli di cui ho respirato i gas di scarico), soprattutto se ha la mia stessa moto: cerco di stare attaccata, di impostare le curve come fa lui, di seguire le stesse traiettorie, perchè il concetto è: se lo fa lui, significa che la moto lo può fare e quindi anch'io...
Disponibilissima per ulteriori chiarimenti, comunque vedo che siete di Torino, io sono di Novara, perciò ci si potrebbe trovare per un'uscita insieme, che ne dite?!? Domenica 4 aprile ad esempio andiamo al Col di Nava in Liguria, se volete...