Ho evitato per un po'....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

SILVER ha scritto:Salve ragazzi, :hallo:

sono appena tornato dal concessionario Aprilia dove, rincuorato dalle parole degli amici "ottimisti" ero andato fiducioso a ordinare (per la 14° volta) i paramani. Mi hanno detto (per la 14° volta) che ci potrebbe essere qualche piccolo problema tecnico ma che, dopo un piccolo ritardo, quanto prima la situazione si sboccherà! :angelo:

Sinceramente, mi hanno fatto tenerezza e sono uscito commosso, riuscendo a malcelare anche qualche piccola lacrimuccia. :love:

Poi, sempre per cercare di trovare consolazione, sono andato sul sito guzzisti.it e lì, credetemi, hanno già il pentolone con l'acqua e le verdure che bollono mentre altri pare siano intenti in una accanita battuta di caccia nelle campagne venete per cercare di catturare un grosso cinghiale di razza (mi pare) Beggiona perchè dicono che, secondo una ricetta tipica della zona di Mandello, viene tanto bene con la mela in bocca ed il limone nel ..... :culo:

Poveracci, mi hanno fatto tanta tristezza anche perchè nel nostro sito, in confronto pare di stare al carnevale di Rio!! :party3:

Che vi debbo dire, un vero amico che ha la GS, mi preso da una parte e mi dato una buon consiglio: comprati un'altra caponord, mi detto, così, in caso di bisogno, stai tranquillo perchè i pezzi di ricambio li hai già in casa .... Caspita, ha ragione, e domani andrò dal mio direttore di banca per chiederli quanti Kg di cambiali servono, perchè l'idea, a pensarci bene, è un vero affare: magari in futuro potrò mettere sul mercato nero qualche pezzo di ricambio a chi ne ha veramente bisogno, ovviamente a prezzi da perfido usuraio. :devil:

A questo punto sono veramente tranquillo e me ne posso andare a dormire, anche perchè passando in farmacia mi sono comperato una confezione famiglia di tavor ed ansiolin, che mi sparerò in dosi da cavallo. :nanna:

Lamps nirvanici.

P.S. ho come la sensazione di uno sdoppiamento della personalità.

vedo un :angelo: che prende per il culo un :devil: Mah!
:ridi: :ridi: :ridi:

Silver, mi sono sbellicato dalle risa... l'ironia è una gran cosa! :ok:

:funny post:

p.s.: mi prenoto per i ricambi della CN di riserva... :giullare:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

sergioenrico ha scritto:...Attila aveva proprio ragione, per prima cosa dovevo cambiare concessionario. ciao
:cool: :coolblu: :cool: :coolblu: :cool: :coolblu:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Attila ha sempre ragione. Non fosse altro perchè è un armadio...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Beh, ragazzi, che dire, mi sono letto tutti i vostri interventi, anche su M&TOOR area Aprilia l'argomento ha destato molto interesse con posizioni di vario tipo, c'è da dire che in questo momento da parte dell'Azienda c'è un silenzio "assordante" verso i club e le strutture a loro collegate, come i concessionari ad esempio, sinceramente io non ho ancora sentito alcun parere diretto da uomini aprilia e non mi va in questo momento di starli a "scocciare", ma dentro di me ho fiducia, non so perchè, ma è così, l'unica cosa da fare è attendere....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
coraggioso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da coraggioso »

ALEX (LI) ha scritto:Beh, ragazzi, che dire, mi sono letto tutti i vostri interventi, anche su M&TOOR area Aprilia l'argomento ha destato molto interesse con posizioni di vario tipo, c'è da dire che in questo momento da parte dell'Azienda c'è un silenzio "assordante" verso i club e le strutture a loro collegate, come i concessionari ad esempio, sinceramente io non ho ancora sentito alcun parere diretto da uomini aprilia e non mi va in questo momento di starli a "scocciare", ma dentro di me ho fiducia, non so perchè, ma è così, l'unica cosa da fare è attendere....

Bravo, è la cosa più giusta.........state tranquilli Aprilia fà gola a tantissimi ed il problema ad oggi è, quanto (percentuale azioni) e chi sposare ( vantaggi non solo di danaro ma di back ground industriale e sinergie ), non se qualcuno le chiederà la mano!!!!

Non vi posso dire le fonti ovviamente ma sono molto, molto in alto.

Per Bike,mmmmmh......Monaco è vicina e comoda tramite autostrade per spostamento veicoli....tipo periodo F650 di qualche anno fà, molto più scomoda la toscana[/u]
SE NON E' "MANA" CHE PIACERE E'?!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

partner

Messaggio da bikelink »

io ci ho pensato a lungo ieri sera mentre facevo un po' di coccole (ehmmm manutenzione) alla mia motina.
chi possa essere questo grosso partner ?? secondo me è giapponese.
coraggioso
NIUBBO
NIUBBO

Re: partner

Messaggio da coraggioso »

bikelink ha scritto:io ci ho pensato a lungo ieri sera mentre facevo un po' di coccole (ehmmm manutenzione) alla mia motina.
chi possa essere questo grosso partner ?? secondo me è giapponese.
Di spasimanti ce ne sono tanti, sia a DUE che a QUATTRO ruote
SE NON E' "MANA" CHE PIACERE E'?!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

4 ruote ?
coraggioso................ :dorme: lo sapevo...possiamo stare tranquilli !!
io mi piglierei pure una auto Aprillia !!! :ridi:
non vedo l'ora che vengano ufficializzate certe cose....
cosi gli scetticoni si ricrederenno.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”