Altre volte si abbassa ma lo si vede ancora,altre rimane piuttosto alto.
Ma dove caspita và tutto l'olio?
Saranno le pale della pompa che se posizionate in un certo modo lo lasciano scolare?
E' una curiosità,ma magari qualcuno risolve l'arcano

Anche io!!!!Giampaolo ha scritto:Comunque la prima volta che mi sono accorto mi so cag@@@to sotto![]()
![]()
pensavo di aver forato il serbatoio
![]()
![]()
Anzitutto ciao a tutti dopo il rientro dalle ferie.gianlu-gianlu ha scritto:Qualche volta ho notato che se la moto rimane ferma un paio di giorni,il livello dell'olio si abbassa fino a scomparire dallo spioncino.
Altre volte si abbassa ma lo si vede ancora,altre rimane piuttosto alto.
Ma dove caspita và tutto l'olio?
Saranno le pale della pompa che se posizionate in un certo modo lo lasciano scolare?
E' una curiosità,ma magari qualcuno risolve l'arcano
Era ora che rientrassi.......................sfaticatomagnum ha scritto:................
Infatti il livello dell'olio scende sempre se lasci la moto ferma ....gianlu-gianlu ha scritto:Era ora che rientrassi.......................sfaticatomagnum ha scritto:................![]()
![]()
![]()
Non mi convince molto la tua ipotesi,primo perchè lo farebbe sempre...........e poi perchè mi stai sulle balle![]()
![]()
![]()
magnum ha scritto:Comunque un saluto particolare alla tua seconda .... non già a te!!!!!!
te lo appoggiomagnum ha scritto:Infatti il livello dell'olio scende sempre se lasci la moto ferma ....gianlu-gianlu ha scritto:Era ora che rientrassi.......................sfaticatomagnum ha scritto:................![]()
![]()
![]()
Non mi convince molto la tua ipotesi,primo perchè lo farebbe sempre...........e poi perchè mi stai sulle balle![]()
![]()
![]()
Quanto allo starti sulle balle ... non so nemmeno perché ti rispondo, invece che continuare a farti rosicare ....
Comunque un saluto particolare alla tua seconda .... non già a te!!!!!!
Gianfranco
te lo appoggiomagnum ha scritto:Infatti il livello dell'olio scende sempre se lasci la moto ferma ....gianlu-gianlu ha scritto:Era ora che rientrassi.......................sfaticatomagnum ha scritto:................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto allo starti sulle balle ... non so nemmeno perché ti rispondo, invece che continuare a farti rosicare ....
Comunque un saluto particolare alla tua seconda .... non già a te!!!!!!
Gianfranco