Incidente con la Capo... purtroppo è da rottamare..

Tutto quanto riguarda la Caponord...
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Climber ha scritto:Non è che lo vendi, il volmetro????? :giullare:
fai prove di sciacallaggio o sei un avvoltotio di natura? :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

ciao Markil leggo solo ora dell' incidente. :cry: :cry: ......meno male che non ti è successo niente di grave ... :) .....
...... la moto al massimo la ricompri.....senza dover "dare dentro" l'usato
.... :giullare: :giullare:

.....ma hai ancora intenzione di comprare un altra moto???

approposito su che provinciale di Varese è successo.....????
ciao
ClaudioB
Immagine
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

bugio ha scritto:Dai visto che la capo è un bisonte ha provato a fare uno sfondamento :giullare:

che bastardi :oops:

No,no, la colpa è di tutti quei topic "Caponord-Opel 1-0", "Caponord-Rover 1-0"...alla fine uno ci crede e tira dritto! :giullare:

AUGURONI!!!!
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat »

Cribbio che racconto... e che avventura..... :o :o :o :o

Peccato per tutto. Ma è meglio che si sia rotta la moto che tu.... anche se buttarla via dispiace. E' come un pezzo di te che se ne va.....

Auguri di prontissima guarigione, e speriamo di rivederti al più presto in sella (genericamente).

:goodluck:
Ex caponordista...
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Io stavo scherzando..................forse.......... :giullare:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

auhahuhuaahu sciacallacciiiiiii :giullare: :giullare:

ahuhuahua più che altro se dovessi prendere la capo valuterei come farla frenare di più ehhehe anche se nn avrei comunque avuto il tempo di fermarmi.. anzi monto un bella pala in stile spazzaneve.. vediamo chi mi ferma... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

per claudio: è successo sulla provinciale che va da buguggiate a gazzada..

climber: huahuauhauha è arrivato fino da me il naso hiihhiihhi

grazie ancora ragazzi!!

per la moto nuova al momento non so proprio che fare.. sto studiando.. hahahahaha
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

a proposito, per completare i consigli.....tieni sempre presente che il telaio si può riparare. Ne abbiamo parlato in un altro topic: c'è un'azienda a Milano che li ripara in modo perfetto. Il mio RR si era rotto, fra l'altro, anche sul cannotto di sterzo, nello stesso punto del tuo. Inviate le foto, mi hanno risposto che si poteva fare tranquillamente. La spesa totale (riparazione rottura del cannotto e del telaietto reggisella) era di circa 200 euro. Per informazioni: www.scardinomoto.it
Ciao
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

..ehi ..Markil...aazz.... leggo solo ora ..come hanno gia' detto molti .."e' andata bene" ...purtroppo e' un classico che corriamo ( specialmente qui nel Lomabardo) tutte le mattine quando andando al lavoro superiamo sulla sx le interminabili file di auto "ferme" ..e purtroppo il "pirla " che fa inversione per cambiare percorso c'e' sempre ....auguri per la tua gamba e le ammaccature ......vedila cosi' ...avai piu' tempo per fare i .........."fanalozzi" .......per i nuovi iscritti ... :giullare:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
vaglio83
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da vaglio83 »

Ciao markil......c@@o mi dispiace tanto per l' incidente!!! Che spavento! Forse dico cose ovvie...ma almeno il betione ha attutito il colpo per te......spero che riesci presto a tornare di nuovo in sella...auguri di buona guarigione!
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Dai Mark, pensa a rimeterti presto in sella e magari su di un'altra Capona........... :wink:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

mi spiace markil :( , ma in questi casi si guarda il bicchiere mezzo pieno no?

che dispiacere vedere una capo incidentata, ci si immedesima un po in questi casi... a presto su questo o un altro destriero !! :wink:
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Ciao Markil.... :o :o :o
non ho parole per quello che ti è successo!!!
Mi dispiace per la moto ma sono contento che te la sei cavata solo con qualche ammaccatura.
Ti auguro una buona guarigione e spero che tu possa tornare in sella ad una CN. E' insostituibile!!!

A presto

Giuseppe

p.s.- non abbandonare il forum!! :wink:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

ciao markil come dicono gli altri vedi il bicchiere dal lato buono tu stai bene in fondo . anche io due anni fa un incidente come te con pochissimi danni x me e tanti x la moto , alla fine o riparato la moto da scardino , comunque la cosa migliore e' la salute fatelo dire da chi lavora spesso con incidenti stradali e ne vedo di tutti i colori e sono dell'idea che riportare la pellaccia a casa sia la cosa migliore .
:)
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ciao ragazzi grazie anche a voi!!

Purtroppo per ora la trafila dell'assicurazione è lunga per il rimborso.. mi sa che si andarà a natale.. poi vedremo che fare..

Anceh se si potrebbe fare con quella botta non mi fiderei a sistemarla comunque... :roll:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da caponord72 »

MI SPIACE TANTISSIMO PER IL TUO INCIDENTE. ANCHE IO 5 ANNI FA HO AVUTO UN INCIDENTE SIMILE CON UN RAGAZZINO CHE MI HA TAGLIATO LA STRADA AD UN INCROCIO. FORTUNATAMENTE LA CAPONORD HA REAGITO BENE ANCHE SE HO FATTO 1500€ DI DANNI ED HO RIPORTATO POCHI DANNI FISICI. FORTUNATAMENTE ANCHE TU NN SEI COMBINATO MALE. TI AUGURO PRONTA GUARIGIONE E DI SALIRE PRESTO IN SELLA AD UN ALTRA CAPONORD.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”