CN ... come stenderla in poche mosse

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Ho trovato il mio mito, Ibàn................sei veramente un mito............ 8)
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Grandissimo Iban !

Ora sono un pò preoccupato...sai il corso in off che vado a fare Sabato, mi sà che una delle manovre che mi toccherà praticare dovrebbe essere un inversione come la tua...speriamo non finisca come la tua :giullare:

Nel dubbio stasera ho tolto tutto il carbonio , rimesso il parabrezza originale e i telai laterali givi per le borse, alzato il manubrio rr in posizione da guida in piedi ...e fatto testamento :giullare:
Paracarro zen
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

bugio ha scritto:Grandissimo Iban !

Ora sono un pò preoccupato...sai il corso in off che vado a fare Sabato, mi sà che una delle manovre che mi toccherà praticare dovrebbe essere un inversione come la tua...speriamo non finisca come la tua :giullare:

Nel dubbio stasera ho tolto tutto il carbonio , rimesso il parabrezza originale e i telai laterali givi per le borse, alzato il manubrio rr in posizione da guida in piedi ...e fatto testamento :giullare:
mi sa che allora non mel lO dai più il cupolino originale :giullare:
ciao
ClaudioB
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Tranquillo ne ho 2... :wink:

E poi diciamo che spero di non sdraiarmi, spero !
Paracarro zen
vbaghy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vbaghy »

ciao Iban
ma per caso eri a fare il corso offroad con Sacchini??

che erroraccio quello di mollare il freno poseriore..........
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Sì, il corso con Stefano e Mattia della Adventureschool.it ... li avevo conosciuti ad un giro fatto a dicembre, quello del servizio del Transalp con la neve su "Due Ruote" e siccome mi avevan ben impressionato quando mi son deciso per un corso off li ho contattati

... anzi più avanti molto probabilmente ho intenzione di fare con loro anche il corso "on road" (già, non fan solo i corsi su polvere ... :giullare: ) per imparare e capire qualcosa di più con traiettorie e guida su strada.

p.s. consiglio a tutti di passare un due giorni con gente che ti spiega come posizionarsi in sella e perchè, come affrontare una curva in sicurezza, che ti osserva e poi ti spiega come e cosa correggere della guida ...

Adventureschool, Ducati DRE, Azzurro Rosa ... fateli con chi volete o vi ispira, ma fateci un pensierino, anzi fatevi un regalo! :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Ibàn ha scritto:
p.s. consiglio a tutti di passare un due giorni con gente che ti spiega come posizionarsi in sella e perchè, come affrontare una curva in sicurezza, che ti osserva e poi ti spiega come e cosa correggere della guida ...

Adventureschool, Ducati DRE, Azzurro Rosa ... fateli con chi volete o vi ispira, ma fateci un pensierino, anzi fatevi un regalo! :wink:

Straquoto, se vi capita fatelo un corso. Io non davo peso al corso, pensavo che sarei tornato a casa e guidavo come prima...invece adesso non ho più paura di aprire il gas fuori dal manto stradale. Imparare a come stare in sella e sulle pedane e molto importante e ti cambia radicalmente la guida.
Persino la mia zavorrina si è resa subito conto del cambio di guida...dopo il corso si sentiva più sicura anche lei :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”