Incidente con la Capo... purtroppo è da rottamare..
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
non so perchè ma mi immaginavo che era quella la strada......Markil ha scritto:auhahuhuaahu sciacallacciiiiiii![]()
![]()
ahuhuahua più che altro se dovessi prendere la capo valuterei come farla frenare di più ehhehe anche se nn avrei comunque avuto il tempo di fermarmi.. anzi monto un bella pala in stile spazzaneve.. vediamo chi mi ferma...![]()
![]()
![]()
![]()
per claudio: è successo sulla provinciale che va da buguggiate a gazzada..
climber: huahuauhauha è arrivato fino da me il naso hiihhiihhi
grazie ancora ragazzi!!
per la moto nuova al momento non so proprio che fare.. sto studiando.. hahahahaha
p.s. se la devi proprio rottamare io mi prenoto per qualche pezzo di ricambio........(sono il 2° avvoltoio

ciao
ClaudioB

ClaudioB

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao Markil,
non ci conosciamo perchè frequento il forum da poco ma che dire...
Ho avuto un'esperienza simile con la mia Peggy e posso solo ricordare con tristezza quei momenti..importante però che non ti sia fatto male sul serio!! Le moto sono fatte per essere usate,vendute e cambiate quindi non disperare per la CN.. ci sono altre 100 che ti aspettano..
In bocca al lupo per tutto
Daniele
non ci conosciamo perchè frequento il forum da poco ma che dire...
Ho avuto un'esperienza simile con la mia Peggy e posso solo ricordare con tristezza quei momenti..importante però che non ti sia fatto male sul serio!! Le moto sono fatte per essere usate,vendute e cambiate quindi non disperare per la CN.. ci sono altre 100 che ti aspettano..
In bocca al lupo per tutto
Daniele
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
quoto in pieno... in bocca al lupo anche da parte mia...lino ha scritto:Ciao Marlik
Leggo adesso, ti faccio i miei auguri per una completa guarigione
Ma... ricorda i mezzi si cambiano o si riparano, l'importante è per
noi uscirne incolumi.
Lino

" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
Come aveva spiegato un bel po' di tempo fa l'ingegner Alberti (il progettista del nostro ferro) il cannotto E' FATTO PER ROMPERSI COSI'. Se no, caro Markil, con una botta così potresti anche essere in sedia a rotelle, altro che infrazioncina alla tibia. Il concetto è quello dell'assorbimento e della dissipazione delle forze. Anche per questo - purtroppo dopo esperienze dirette - sono convinto del fatto che il Capo sia un gran bel ferro!!! E che l'Aprilia di Beggio fosse un signor costruttore. Un pessimo commerciale, certo. Ma un signor costruttore. Signori motociclisti, la questione è seria, qui si tratta di pelle! Impariamo a distinguere le cose serie dalla fuffa!
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
Grazie ancora ragazzi! la gamba si sta riprendendo abbastanza bene tutto sommato..
Caro il mio Giamburrasca, non sono stato io a dire che il telaio non si dovrebbe rompere così.. anzi se leggi il primo post ho scritto che per fortuna la botta è stata assorbita tantissimo della capo..
percui prima di scrivere.. meglio leggere..
Caro il mio Giamburrasca, non sono stato io a dire che il telaio non si dovrebbe rompere così.. anzi se leggi il primo post ho scritto che per fortuna la botta è stata assorbita tantissimo della capo..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
Caro il mio Markil, probabilmente non mi sono espresso bene, ma non mi sembra di aver scritto in nessun modo che l'hai detto tu... Mi sono genericamente rivolto ai motociclisti di questo forum. E il 'caro' non era assolutamente ironico. Anzi, voleva esprimere la mia solidarietà in un frangente come questo. Spiacente di esserti apparso supponente...Markil ha scritto:Grazie ancora ragazzi! la gamba si sta riprendendo abbastanza bene tutto sommato..
Per cui sono assolutamente d'accordo con te. Meglio leggere prima. E bene...
Gianbu