ho una voglia matta di cn
-
- NIUBBO
ho una voglia matta di cn
ciao a tutti sono nuovo del forum
ragazzi mi avete fatto venire la voglia.
mi hanno offerto un modello 2001-2004 immatricolata nel 2008 a 8k tondi ma io vorrei quella con abs.
arrivo da moto supersportive e ho paura del peso
cosa mi consigliate.
grazie e un lampeggio
mi hanno offerto un modello 2001-2004 immatricolata nel 2008 a 8k tondi ma io vorrei quella con abs.
cosa mi consigliate.
grazie e un lampeggio
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
-
- NIUBBO
Grazie e un saluto a tutti.
magari è meglio che provo a spillare qualche sconto su queste viste in altro topic.
http://www.moto.it/nuovo/nuovo02.asp?EM ... &Cerca.y=4
intanto da come ne parlate la rivendo quando faccio le protesi alle anche.
magari è meglio che provo a spillare qualche sconto su queste viste in altro topic.
http://www.moto.it/nuovo/nuovo02.asp?EM ... &Cerca.y=4
intanto da come ne parlate la rivendo quando faccio le protesi alle anche.
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Commercialmente la capo è un bell'osso soprattutto se ci hai fatto un pò di kilometri.
Io una capo anche nuova alle cifre riportate nel post che hai lincato non penserei mai a comprarla...sempre su moto.it ci sono decine e decine di usati anche recenti a prezzi di saldo. Ovvio che se vuoi la moto nuova nuova cambiano un poco le cose eppure credo che anche nuova si possa trovare intorno agli 8k

Io una capo anche nuova alle cifre riportate nel post che hai lincato non penserei mai a comprarla...sempre su moto.it ci sono decine e decine di usati anche recenti a prezzi di saldo. Ovvio che se vuoi la moto nuova nuova cambiano un poco le cose eppure credo che anche nuova si possa trovare intorno agli 8k

Paracarro zen
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Non prenderei una Capo nuova a quel prezzo linkato. Si trovano ottime occasioni di usato. Se la prendi da concessionario, hai anche l'anno di garanzia (funziona, io l'ho sperimentato con Celentanomoto di Vico Equense, dove ho comprato la Capo usata, per telefono: sempre disponibili e rapidi anche se sono distanti da me). La Capo mia era del 2005 (ABS), con 8000 Km e l'ho presa a 5500 euro e di occasioni se ne trovano anche di migliori, come la seguente:
www.subito.it/vi/3220138.htm
tanto allettante da essere anche sospetta...o sbagliata nel prezzo
www.subito.it/vi/3220138.htm
tanto allettante da essere anche sospetta...o sbagliata nel prezzo

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
prezzo strano
Se fosse vero, e se fosse in ordine .......E' DA PRENDERE SUBITO 8) Troppo poco.....troppo poco......qui gatta ci coddanomade ha scritto:2200 euri per una capo del 2005
mi sembra molto strano

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...io proverei pure ad andare da uno di quelli che te la propone nuova con il blocchetto degli assegni, ed una volta lì, senza problemi, gli direi 7.500/8.000€ e firmo subito!
Poi, una volta acquistata l'assistenza la farei presso il migliore supporto Aprilia della zona... tanto i 2 anni di garanzia li hai ovunque!
Poi, una volta acquistata l'assistenza la farei presso il migliore supporto Aprilia della zona... tanto i 2 anni di garanzia li hai ovunque!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- adrycorio
- PIEGO BENE
Re: ho una voglia matta di cn
Ciao io sono di Strambino, ti posso consigliare di guardare su moto.it oppure di andare dai F.lli Cupperi a Ciriè dove l'ho acquistata io a buon prezzo!!!unoivrea ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum
cosa mi consigliate.
grazie e un lampeggio
Se posso aiutarti lo faccio molto volentieri...siamo o non siamo vicini di casa? Magari poi ti porto a provarla sulla serra!!!

Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it

-
- PISTONE SGONFIO
Ciao...
Io ho appena comprato una Capo Nord Rally Raid usata.
Mi trovo benissimo, è veramente una gran figata. La ritengo una moto pressochè totale, ci puoi far tutto e anche se pesante da ferma si guida con una facilità impressionante, te lo dice uno che viene dall'esperienza con dei monocilindrici enduro che sono molto più leggeri...ti troverai a piegare senza manco rendertene conto.
Io ho appena comprato una Capo Nord Rally Raid usata.
Mi trovo benissimo, è veramente una gran figata. La ritengo una moto pressochè totale, ci puoi far tutto e anche se pesante da ferma si guida con una facilità impressionante, te lo dice uno che viene dall'esperienza con dei monocilindrici enduro che sono molto più leggeri...ti troverai a piegare senza manco rendertene conto.