Ciao ragazzi, ho un problemino che ho riscontrato alcune volte con la mia CN.
A volte mi capita che a motore al minimo, quando accellero, diciamo smanettando, è come se si ingolfasse.
Avendo sostituito filtri sia benzina che aria, il fastidio a volte si presenta puntuale.
E' successo anche a voi?
Dubbio!!!
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
probabilmente fra un po di tempo ti si accenderà la spia efi che ti indicherà la bobina da cambiare 

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
-
- PISTONE SGONFIO
ciao anche a me lo faceva io comunque o cambiato le candele mettendo le torquemasters e poi il filtro k&n e il kit corona 16-47 adesso anche le gpr devo dire che la mia moto adesso e' una lontana parente in quanto a rendimento rispetto a prima riesco a riprendere di 5nta a 40 orari e 1500 giri senza sussulti e un tiro da paura , comunque ti posso consigliare due spese, filtro e candele soldi ben spesi a mio avviso le candele sono garantite x la vita del motore quindi non devi cambiarle piu e anche il filtro
oltre ai consumi
ciao ciao