Consiglio circa CN RR

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Questo lo sapevo...d'altronde basta guardarne il livello di finiture e la cura estetica.
Bene, bene... :P
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

allora? come è andata? sei dei nostri ora? per me è una moto stupenda, io arrivo da una pegaso I.e., ma questa, ragazzi, è tutta un'altra moto...

a presto! :wink:
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

E' una storia lunga purtroppo..prima è andato in vacanza il venditore, poi sono partito io..alla fine della sett prox (non questo week end, quello dopo) la capo dovrebbe finalmente essere sotto al mio prezioso deretano...
Ma si sa...le cose più difficili da raggiungere sono quelle che poi ti danno più soddisfazione!!!!
:)
Appena la porto a casa vi avverto!
Lamps
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

:tutticontenti: Bene !
Paracarro zen
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Ragazzi lunedì arriva la capona........WOWWWWWWWWWW :tutticontenti:
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Anfield ha scritto:Ragazzi lunedì arriva la capona........WOWWWWWWWWWW :tutticontenti:
Dormirai fino ad allora?
dolomiti57
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da dolomiti57 »

:ok:
questi giorni interminabili :D
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

RR

Messaggio da Giampaolo »

POCHI ALL'ALBA :tutticontenti: resisti,resisti, resisti, :tutticontenti: e scontato che ci sia almeno una foto :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Mamma mia ragazzi...domani alle 15 vado a ritirare il mezzo.
Se penso che la sognavo da anni mi viene quasi la lacrimuccia di commozione...
Non vedo l'ora...mamma mia mi sembra di dover ancora aspettare un infinità di tempo.
:salta:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

cn

Messaggio da Giampaolo »

Anfield ha scritto:Mamma mia ragazzi...domani alle 15 vado a ritirare il mezzo.
Se penso che la sognavo da anni mi viene quasi la lacrimuccia di commozione...
Non vedo l'ora...mamma mia mi sembra di dover ancora aspettare un infinità di tempo.
Come ti capisco !! :o quando la ho vista la prima volta (galeotta fu la Kianina )amore a prima vista :lol: dopo non pensavo ad altro 8) ed ora e un piacere averla ....e utilizzarla al massimo delle mie possibilità . Auguri rinnovati per l'acquisto :wink: :wink: :wink:
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Mamma mia...non vedo l'ora di fare il mio primo viaggio,...caricare la moto, montare il bauletto con la ragnatela...preparare le valige laterali...sono anni che aspetto di viaggiare con una moto "da grande".
Il solo pensiero mi da una sensazione di libertà, di avventura, di orizzonti infiniti, di confini inesistenti (se non nel mio portafoglio ehehe).
Immagino il vento, il calore del sole, l'aria frizzante, l'asfalto che corre veloce sotto ai piedi.
Che bella cosa la moto. Mi rende una persona migliore... :)
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

E' ARRIVATA!!!!
Oggi, complice una splendida giornata, ho fatto un centinaio di chilometri.
E' davvero una gran moto. Fluida, veloce, stabile,potente. E' un pò pesante quando sei fermo ma quando parti...mamma mia.
Il motore spinge possente e la ciclistica ti consente di buttarla giù in un modo quasi fin troppo facile.
Avevo il bauletto e le valige laterali montate. Mi sono messo a girare per prendere confidenza tra i tornanti dell'appennino ligure. Curve a raggio stretto, alcune a raggio molto stretto, poi brevi allunghi in rettilineo.
Dopo una mezz'ora mi sembrava di averla da anni, tanto la trovi "amichevole" e disposta a farti divertire.
Mi è sembrato davvero un gran mezzo. Quello che mi chiedo è come un progetto del genere abbia potuto essere abbandonato.
Se alla cura tecnica fosse stata abbinata anche un pò di strategia d'immagine e marketing questo sarebbe stato un prodotto che sul mercato avrebbe assunto una posizione di riferimento.
Mah.
Comunque la Rally Raid ora e mia e me la godo..a presto notizie su qualche viaggetto e qualche foto!!!!

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Anfield ha scritto:E' ARRIVATA!!!!
Oggi, complice una splendida giornata, ho fatto un centinaio di chilometri.
E' davvero una gran moto. Fluida, veloce, stabile,potente. E' un pò pesante quando sei fermo ma quando parti...mamma mia.
Il motore spinge possente e la ciclistica ti consente di buttarla giù in un modo quasi fin troppo facile.
Avevo il bauletto e le valige laterali montate. Mi sono messo a girare per prendere confidenza tra i tornanti dell'appennino ligure. Curve a raggio stretto, alcune a raggio molto stretto, poi brevi allunghi in rettilineo.
Dopo una mezz'ora mi sembrava di averla da anni, tanto la trovi "amichevole" e disposta a farti divertire.
Mi è sembrato davvero un gran mezzo. Quello che mi chiedo è come un progetto del genere abbia potuto essere abbandonato.
Se alla cura tecnica fosse stata abbinata anche un pò di strategia d'immagine e marketing questo sarebbe stato un prodotto che sul mercato avrebbe assunto una posizione di riferimento.
Mah.
Comunque la Rally Raid ora e mia e me la godo..a presto notizie su qualche viaggetto e qualche foto!!!!

ADESSO TU CI PUOI CAPIRE :tutticontenti: GODIAMO :tutticontenti: DELLA NOSTRA CAPO :tutticontenti:
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Carissimo...ho preso ferie per domani...non so se mi sono spiegato :tutticontenti:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Caponord

Messaggio da Giampaolo »

Domani è una bellissima giornata :wink: anche se non dovesse esserci il sole :ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”