Bene, bene...

Come ti capisco !!Anfield ha scritto:Mamma mia ragazzi...domani alle 15 vado a ritirare il mezzo.
Se penso che la sognavo da anni mi viene quasi la lacrimuccia di commozione...
Non vedo l'ora...mamma mia mi sembra di dover ancora aspettare un infinità di tempo.
ADESSO TU CI PUOI CAPIREAnfield ha scritto:E' ARRIVATA!!!!
Oggi, complice una splendida giornata, ho fatto un centinaio di chilometri.
E' davvero una gran moto. Fluida, veloce, stabile,potente. E' un pò pesante quando sei fermo ma quando parti...mamma mia.
Il motore spinge possente e la ciclistica ti consente di buttarla giù in un modo quasi fin troppo facile.
Avevo il bauletto e le valige laterali montate. Mi sono messo a girare per prendere confidenza tra i tornanti dell'appennino ligure. Curve a raggio stretto, alcune a raggio molto stretto, poi brevi allunghi in rettilineo.
Dopo una mezz'ora mi sembrava di averla da anni, tanto la trovi "amichevole" e disposta a farti divertire.
Mi è sembrato davvero un gran mezzo. Quello che mi chiedo è come un progetto del genere abbia potuto essere abbandonato.
Se alla cura tecnica fosse stata abbinata anche un pò di strategia d'immagine e marketing questo sarebbe stato un prodotto che sul mercato avrebbe assunto una posizione di riferimento.
Mah.
Comunque la Rally Raid ora e mia e me la godo..a presto notizie su qualche viaggetto e qualche foto!!!!