Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua bustaSting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma
Benedetti led
- Moma
- NONNO DEL FORUM

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...Moma ha scritto:Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua bustaSting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma![]()
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- Sting AB

- Contatta:
- Sting AB

- Contatta:
...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza
...pero' quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura 
Ultima modifica di Sting AB il lunedì 20 ottobre 2008, 13:07, modificato 2 volte in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Sting AB

- Contatta:
... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchèMaltese ha scritto:Specchietti?Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura
Quali'?
Foto grazie......

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

pacchetto arrivato sabato mattina... montato sabato pomeriggio... provato sabato sera... soddisfatissimo sabato notte... raffreddato domenica mattina... bestemmiato col mocio al naso tutta domenica pomeriggio sotto il plaid e a giocare con la play station
BEDDISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! E MO BASSADEMI UN GLEENEX
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

teuz74 ha scritto:pacchetto arrivato sabato mattina... montato sabato pomeriggio... provato sabato sera... soddisfatissimo sabato notte... raffreddato domenica mattina... bestemmiato col mocio al naso tutta domenica pomeriggio sotto il plaid e a giocare con la play station
Teuz sei sfigato,hai preso freddo montando.......................................
.............................................i led
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

Sting AB ha scritto:... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchèMaltese ha scritto:Specchietti?Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura
Quali'?
Foto grazie......
Li hai gia montati?
Ci si vede bene, o vibrano?
- Sting AB

- Contatta:
...montati e collaudati, ci si vede alla grande anzi deppiù 8) testati per ora solo in città ma su sampietrini e ogni genere di asperità (sul lungotevere anche ben oltre i 100 km/hMaltese ha scritto:
Specchietti?
Quali'?
Foto grazie......
...
Li hai gia montati?
Ci si vede bene, o vibrano?