uahhuahuahuahua maleeeeeeficiiiiiiii!!
grazie ragazzi sono molto contento pure io!
la moto ha 25000 km ed è tenuta molto bene!
La caposcimmia è già cominciata..
montata luce targa a led, il teleruttore da 100A (perchè aveva su quello da 50), il bauletto da 52 al posto del 46, gli specchietti carbon e la staffa tomtom.
domani rimetto il faro posteriore a led.
poi dovrò mettere il filtro k&n e controllare il tubo benza.. ma dalle fatture che mi ha dato il tipo dei lavori fatti mi sembra ci sia già..
appena prendo il telecomando rimonto anche l'antifurto ehheheh
i paramani in carbonio a questo punto li vendo, e prenderò qualcos'altro in carbonio heheh.. tipo il parafango..
poi vediamo... ah si.. tra poco mi arrivano gli xeno da gianlu heheh
poi decido se rimettere i faretti..
poiiii non mi ricordo più haahahhaha
PS: 160km fatti per tornare a casa e le prime sensazioni sono che di ciclistica è nettamente superiore alla capo normale.. come già si sapeva..
è proprio un'altro mondo.. ora è proprio sui binari!!
l'impatto iniziale avendo una capo orecchiuta è stato strano.. è più snello il cruscotto e poi vabbè il cupolo originale non protegge una mazza!
mi servirà subito quello maggiorato.. che dite ermax??
mi date una dritta dove prenderlo?
PEr il resto è diverso anche il souno di scarico.. si sente che questa è catalizzata ..
il pignone da 16 mi piace proprio cambia carattere alla moto, anche se in autostrada mi sembra un pò tirato..
x il resto.. che figata

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"