certo che un CN nuovo di pacca con su 4 o 5 mila euri di accessori (per pareggiare il conto) si uccidono tutte le scimmie e si ha una moto nettamente superiore!!

Quoto anch'io...Azzafumy ha scritto:ma nn solo nn la riconoscono....mi viene da pensare pure che nonostante la nostra CN nn riceve cure di novità dall Aprilia daanni sia pari o superiore in affidabilità rispetto alla BMW.....mah?
certo che un CN nuovo di pacca con su 4 o 5 mila euri di accessori (per pareggiare il conto) si uccidono tutte le scimmie e si ha una moto nettamente superiore!!
per carità, guai a non riflettere...Ibàn ha scritto:Mi spiace deludervi, ma i confronti non reggono, il progetto Caponord è fermo dalla commercializzazione del 2004, mentre gli altri chi più chi meno, chi in un senso chi nell'altro si son portati avanti.
Scusate il post disilluso ... che alla fine e sinceramente non è ne contro la Capo, ne contro la casa ... è solo una mia riflessione
no, ma può essere sinonimo di migliorato ... un impianto elettrico migliorato, una centralina migliorata ... cose nuove che posso volere o non volere ... troppo nuove e non funzionano? si possono riparare ... non esistono e non esisteranno mai? ti attacchi!!Gianburrasca ha scritto: ...
riflessione per riflessione, siamo certi che 'nuovo' o 'moderno' sia sempre sinonimo di 'migliore'?
...
Lunico ha scritto:Quoto anch'io...Azzafumy ha scritto:ma nn solo nn la riconoscono....mi viene da pensare pure che nonostante la nostra CN nn riceve cure di novità dall Aprilia daanni sia pari o superiore in affidabilità rispetto alla BMW.....mah?
Secondo me la Capo è meglio del Giesse!!
Se non altro non è la solita moto conformistae da portare a passeggio per andare al bar![]()
E se uno può spendere 4-5 mila euro di accessorii.. ti garantisco che probabilmente la specie delle scimmie sarebbe già estinta!!!
Quoto pure io...MegaGin ha scritto:Lunico ha scritto:Quoto anch'io...Azzafumy ha scritto:ma nn solo nn la riconoscono....mi viene da pensare pure che nonostante la nostra CN nn riceve cure di novità dall Aprilia daanni sia pari o superiore in affidabilità rispetto alla BMW.....mah?
Secondo me la Capo è meglio del Giesse!!
Se non altro non è la solita moto conformistae da portare a passeggio per andare al bar![]()
E se uno può spendere 4-5 mila euro di accessorii.. ti garantisco che probabilmente la specie delle scimmie sarebbe già estinta!!!
A belli...!!! 4-5 mila di accessori..![]()
.... Io 2anni fa ci'ho pagato la mia CN
![]()
![]()
![]()
e mi sò scocciato a fare tagliandi e combiare gomme fortunatamente non mi sono ancora rotto di macinare Km..
![]()
![]()
. se permettete ancora non ho beccato uno che mi stà davanti.
![]()
![]()
![]()
... L'unico difetto vero della nostra moto è che non ci hanno creduto in aprilia
![]()
.... lasciandoci soli....
![]()
![]()
Io più ci viaggio e più l'apprezzo e sinceramente mi capita spesso dopo qualche sgassata
![]()
![]()
![]()
![]()
con gli amici di guardale e pensare... cavolo.. che spettacolo di moto
.. Non sembra ma ha una versatilità e delle prestazioni veramente eccellenti...
Dunque credo che stiano adattando il Gs ad un pubblico meno esigente (almeno per la maggior parte) spinto all'acquisto più dal prestigio del nome che dalla voglia di guidre, io ne conosco qualcuno che dopo il Gs ha comprato quasi tutto il catalogo touratec e va tutti i giorni in giro per il paese zavorrato con tris di valigie in allunio ovviamente vuote.....![]()
![]()
Già sò che tra qualche anno non trovando un'alternativa valida pesseremo in molti ......DI LA...
..
Me par strano ... dovrebbero essere sì Behr entrambi, ma dove son posizionati i nippli?millekilometri ha scritto:i brevetti si vendono (totalmente o solo i diritti) ....
osserva bene un GS
....
PACI LA VENDETTA ha scritto: ... ma se l'aprilia ne farà un'altra, magari 1200 con lo stesso spirito della precedente... scordatevi un costo popolare... costerà non meno di 13.000 mila euri...
...