Ho comprato la GS1200............

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ho comprato la GS1200............

Messaggio da gabriel »

................ci siete cascati èh !? :tie: .....finalmente l'ho comprata.........ehm.......ordinata.....Caponord 2004 ABS grigio titan, borse originali, cavalletto centrale, manopole riscaldate e ragazza accompagnatrice per un mese con diritto di portarmela a letto (ehi stavo scherzando).......dovrebbe arrivare settimana prossima (speriamo, non vedo l'ora)....il conce l'aveva già in ordine.......comunque mi ha detto di non preoccuparmi.....lui di caponord ne potrebbe costruire un pò con i pezzi di ricambio che ha a magazzino........in effetti adesso qualche problemino (paro paro a quello che ha detto lui) c'è ma è solo questione di tempo....stanno facendo tira e molla (uno /più vuole/vogliono pagare di meno e Aprilia vuole di più).......e poi è solo questione di tempo.....lui dice che poi Aprilia ripartirà meglio, decisamente meglio, di prima......un'azienda così, con tale know-how tecnologico e capacità interessa a molti e non può cadere........io il mio dovere l'ho fatto....e ne sono pienamente convinto a tutti gli effetti.......sono ottimista......ha vinto il cuore...CIAO a tutti e....ci si vede in giro, a qualche incontro...speriamo mooooooolto presto......azz, non sto più nella pelle
......sento già la mancanza del Cagivone....come andava bene....ammetto di aver pianto vedendola andare via, con in groppa un altro ragazzo.....e pensare che non l'avrei più rivista.
ex Navylamps a tutti
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Hiei Gabriel!!!
Lo sai che puoi invitare l'acquirente della Cagiva alle nostre uscite??

Da dove sei? Lo puoi scrivere nel profilo (in alto su questa pagina?)

Ti aspettiamo !!
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Complimenti per l'acquisto, stavo per chiederti anche io la tua località.
C'è una cosa che non ho capito.... ma arriva fra una settimana chi? la moto o la ragazza accompagnatrice? :giullare:
L'ho sempre detto che la capy dovrebbe avere un passeggero di serie per chi non ce l'ha..... se mia moglie sapesse guidarla ci starei volentieri anche io dietro......
Complimenti ancora.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max »

BEN ARRIVATO IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!! ....E COMPLIMENTI PER LA GRAN MOTO CHE HAI ACQUISTATO!!!!! VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!!!!!! :ok1:
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Sono di Verbania

Messaggio da gabriel »

L'aqcuirente della Navigator è di Messina...per cui sarà un pò difficile vedero alle nostre uscite.....è la moto che arriverà settimana prossima.....per quanto riguarda l'accompagnatrice, quella vera, non optional, ce l'ho già (e non mi sembrava il caso di comprarla come optional pagandola salata....il mio conce me la vendeva a 1000 euro.....all'anno).....da 10 anni ormai (considerate che ne ho solo 26)....direte: ma sei pazzo?........beh devo ringraziare lei se mi sono orientato, quattro anni fa, a comprare una moto del genere (manubrio alto, turistica.....insomma non una sportiva, sogno di allora) consentendomi di scoprire una cosa bellisma quale il moto turismo......per ora sono stato in Sicilia, Sardegna, Francia, Croazia, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia (solo il pezzo più a nord, per arrivare a Caponord)....quest'anno andrò in Norvegia con, a questo punto posso dirlo, la Caponord.........ah dimenticavo, scrivo da Verbania, sul lago Maggiore in piemonte (sono conterraneo di Alberto Alberti....almeno così ho capito)....Ciao a tutti e....ci si vede presto
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

...ops......errore

Messaggio da gabriel »

.....ops, volevo dire acquirente......ho il cervello che va più veloce delle dita
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

complimenti gabriel ottimo acquisto ciao

Lamps

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Ci vuole proprio gente come te, che in momenti incerti per Aprilia, compra Aprilia !!!
Complimenti.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Hai fatto l'acquisto migliore!
Certo che in Aprilia si chiederanno perchè compriamo ancora CN e spero che lo tengano in evidenza.
P.S. Mi fa piacere leggere che anche la RSV mille è entrata nelle classifiche!
Lamps
Immagine Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ti dirò....non me ne frega un amato ciuffolo della RSV... anche perchè sono convinto ( e nessuno me lo toglie dalla testa) che sia una delle cause maggiori di tanti e tanti problemi dell'Aprilia; una della cause per le quali altre moto non sono state cagate per nulla (futura e falco per esempio ..... ma anche la Capy). Approposito... ma non le producono più quelle due?... non le vedo più su nessun listino delle riviste del settotre...
daryope
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da daryope »

Hai fatto una buona scelta Gabriel, complimenti.

Ciao a presto

CN 04 Grigio Dust
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Ardocapo fai male a prendertela con l'RSV, se non fosse nata lei, adesso non guideresti una caponord, basti pensare al motore della cn strettamente imparentato e derivato dalla RSV.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Hai mai sentito parlare di figli e figliastri? beh io la penso così... se fai una cosa ci devi anche stare appresso.....
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ciao e complimenti per la scelta!!
Ragazzi ho visto in giro il nuovo GS1200...a me' me fa proprio schifo!!!
Mha che faro gli hanno fatto...con sotto un piccolo lumino!!! :tie:
La precedente versione (ad essere onesto) era molto aggressiva...mha questa proprio!!!
CIAO!!!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Dopo tutta l'acqua che hanno preso le nostre Caponord durante il raduno di primavera (avremmo dovuto cambiargli il nome) e zero anomalie segnalate, sono ancora più soddisfatto ed orgoglioso di possedere un'Aprilia.

Le ho anche fatto una promessa d'amore.........il tagliando dei 22.500 da Fiore!

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”