plurimus ha scritto:ma non è più semplice risvitare il dado con la pistola ???con frizzione tutta chiusa???
Mi sà che nn ti sei letto tutto.....
ecco perchè non mi tornava...hai ragione maltese ma dalle mie parti un dado spanato si intende quando si rovina il filetto,in quel caso si intende che il dado si è stondato
Anche se questo termine da me non si usa allora mi correggo.. il mio era stondato!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Il dado è in ordine da DUE settimane ma non è ancora arrivato...
Non dovrei incazzarmi...la catena sbatte un pò ma la moto va ugualmente.. invece io mi incazzo come una biscia
E invece fai bene ad incazzarti... anche perchè se in Aprilia non hanno un dado pronto in magazzino con cosa le montano le moto????
Secondo me qualcuno ci sta dormendo sopra...
Hai provato a sentire Fiore???
Magari l'ha in casa e riesce a mandartelo in un batter d'occhio!!
Lampss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Solo per curiosità ho fatto una verifica e mi risulta disponibile il dado da 26 del perno ruota posteriore(se è quello il ricambio)
Non ho provato ad ordinarlo..........magari potrebbe essere un errore del compiuter.......ma a me risulta disponibile,quindi se un conce lo ordina in 2/3gg arriva
fiore ha scritto:Solo per curiosità ho fatto una verifica e mi risulta disponibile il dado da 26 del perno ruota posteriore(se è quello il ricambio)
Non ho provato ad ordinarlo..........magari potrebbe essere un errore del compiuter.......ma a me risulta disponibile,quindi se un conce lo ordina in 2/3gg arriva
Ciao Fiore
Omero, ma che culo che c'hai........
Prova a leggere in SPECIALE RICAMBI ( Rosso flame? Mi spiace, nn c'è più) e poi accendi un cero a Fiore....
fiore ha scritto:Solo per curiosità ho fatto una verifica e mi risulta disponibile il dado da 26 del perno ruota posteriore(se è quello il ricambio)
Ciao Fiore
Fiore il magazziniere ha fatto l'ordine due settimane fa davanti a me, oggi abbiamo ricontrollato e l'ordine non risultava ancora trattato....e non c'era solo il mio dado in quell'ordine...
Ciao Fiore
Fiore il magazziniere ha fatto l'ordine due settimane fa davanti a me, oggi abbiamo ricontrollato e l'ordine non risultava ancora trattato....e non c'era solo il mio dado in quell'ordine...
Quindi non risultava ordinato??
Io quando faccio un ordine............dopo 1 secondo lo vedo sul tabulato se è entrato e se è disponibile o no...........però che il pezzo ci sia o meno "l'ordine" se lo fai non può NON esserci (a meno che non ti dimentichi di ordinare in buona fede)
Ciao Fiore
PS:Una volta ordinato non lo puoi più togliere.........solo i responsabili possono toglierlo ........quindi se non c'è vuol dire che non è mai stato ordinato (Cioè il conce per sbaglio o volendo una volta ordinato non può in nessun modo cancellare un codice di un ordine.......)
Ciao Fiore
Io quando faccio un ordine............dopo 1 secondo lo vedo sul tabulato se è entrato e se è disponibile o no...........però che il pezzo ci sia o meno "l'ordine" se lo fai non può NON esserci (a meno che non ti dimentichi di ordinare in buona fede)
Ciao Fiore
PS:Una volta ordinato non lo puoi più togliere.........solo i responsabili possono toglierlo ........quindi se non c'è vuol dire che non è mai stato ordinato (Cioè il conce per sbaglio o volendo una volta ordinato non può in nessun modo cancellare un codice di un ordine.......)
Ciao Fiore
Mi sono espresso male...sicuramente tu conosci il sistema ordini Aprilia meglio di me
Il pezzo a me non è ancora arrivato e NON è colpa del concesionario...dei perchè e dei percome a me non interessa...
omer68 ha scritto:
Ciao Fiore
Ciao Fiore
Mi sono espresso male...sicuramente tu conosci il sistema ordini Aprilia meglio di me
Il pezzo a me non è ancora arrivato e NON è colpa del concesionario...dei perchè e dei percome a me non interessa...
Scusami di chi è la colpa???
Qui o è stato ordinato dal conce e quindi non c'è a magazzino...........e per questo motivo non ti arriva
Oppure non è stato ordinato
Ciao Fiore
PS:Se per caso fosse disponibile a magazzino valuta tu !! (Puoi chiedere al conce la data dell'ordine che rimane visualizzata nel sistema............quindi vedi quando l'ha ordinato.......se nel sistema c'è da 2 settimane è colpa del magazzino...........se non c'è nel sistema "ordini" e quindi vedi le spedizioni e le giacenze vuol dire che nessuno l'ha ordinato)
Omer ne ho appena ordinato uno con il tuo nome(Non che debba vendertelo ..........cioè posso inserire un nome nell'ordine e ho messo il tuo...) e quindi vediamo quando arriva
In casa ne ho 2..........però per 5 euro posso fare una prova e quindi quando arriva ti mostro che c'è il tuo nome,la data di ordine e quella di spedizione (ormai è tutto compiuterizzato.............e vengono riportati tutti i dati)
fiore ha scritto:Omer ne ho appena ordinato uno con il tuo nome(Non che debba vendertelo ..........cioè posso inserire un nome nell'ordine e ho messo il tuo...) e quindi vediamo quando arriva
In casa ne ho 2..........però per 5 euro posso fare una prova e quindi quando arriva ti mostro che c'è il tuo nome,la data di ordine e quella di spedizione (ormai è tutto compiuterizzato.............e vengono riportati tutti i dati)
fiore ha scritto:Omer ne ho appena ordinato uno con il tuo nome(Non che debba vendertelo ..........cioè posso inserire un nome nell'ordine e ho messo il tuo...) e quindi vediamo quando arriva
Ciao Fiore
Grazie per l'interessamneto Fiore, fammi sapere come posso pagarti il pezzo.
Per il resto non devi dimostrarmi nulla, le mie idee sul servizio post vendita Aprilia sono conosciute da tutti e non saranno un paio di e-mail a farmele cambiare...
Ciao Fiore
Grazie per l'interessamneto Fiore, fammi sapere come posso pagarti il pezzo.
Per il resto non devi dimostrarmi nulla, le mie idee sul servizio post vendita Aprilia sono conosciute da tutti e non saranno un paio di e-mail a farmele cambiare...
Ognuno è libero di pensare giustamente quello che crede..........solo per esempio io posso tranquillamente dimostrarti che oggi ho ordinato il dado.............e dalla visualizzazione del back order vedo che sta per essere consegnato al corriere .............quindi lunedì verrà consegnato al corriere e quando arriva ti informo.
Se uno mi da la mail gli mando la pagina del mio back order di oggi e così la pubblica..............pensiero e opinioni per me son sempre opinabili e discutibili..........però se dimostro con dati quello che sto sostenendo credo sia di più di un'opinione
fiore... tu consideri il servizio 'post vendita' a partire dal tuo computer in poi, omer considera il servizio post-vendita a partire dal bancone del concessionario (o officina come nel tuo caso)... se vengo da te ad ordinare il dado, Anna è via e tu stai a bere ombre dall'altra parte della strada tutta la mattina è chiaro che mi farai perder tempo ad aspettarti ed il servizio post-vendita Aprilia mi sembrerà scadente, se invece trovo Anna (che è più brava di te col computer) che mi fa l'ordine subito e mi fa arrivare il pezzo il giorno dopo, il servizio post-vendita mi sembrerà ottimo
A me è capitato che il conce aspettasse altri ordini prima di inviare il tutto ad Aprilia,credo per dividere le s.s. così facendo i tempi son diventati lunghissimi.
Poi ci sono ritornato arrabbiatissimo dicendo che se per loro era un problema le avrei pagate io le s.s. .......2 giorni dopo il pezzo è arrivato,fortunatamente senza costi aggiuntivi
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!