un pò di tempo fa avevo scritto in merito a pareri sulla caponord perchè mi sarebbe piaciuto comprarla al posto della mia africa twin.
Ebbene sono orgoglioso di poter dire che IERI HO RITIRATO LA MIA NUOVA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice come un bambino il giorno di natale, solo a fare i 200km per portarla a casa mi sono innamorato perso ed è da ieri che sono in venerazione continua giù in garage!
Eccola:

Vi chiedo solo una cosa, nel portrala a casa mi sono accorto che il manubrio ha come uno scatto centrale che lo "mantiene" nella posizione perfettamente dritta.
Per spiegarmi meglio nel ruotare il manubrio dx-sx quando si è vicini alla posizione dritta si sente come uno scatto che lo blocca leggermente in quella posizione, se poi si prosegue a ruotarlo ruota senza problemi.
E' come se ci fosse un dente che serve per tenere il manubrio dritto.
A me è subito balenato per la testa che sia un cuscinetto partito ma prima volevo sapere se anche le vostre fanno così o se è un difetto della mia.
Perchè è una cosa fastidiosa che non permette le micro-correzioni di traiettoria soprattutto a basse velocità.
Ciaoooooo!