non serve assolutamente rabboccare prima.. ehhehe
A me prima di 80-90Km dal pieno proprio non da segni di calo,poi è regolare fino all'ultima fetta prima della riserva,che dura di più delle altre.lucifero ha scritto:Niente da fareAnche oggi ho fatto circa 60km,ma le tacce non di sono mosse
Ciao,da come ho letto,abbiamo quasi tutti lo stesso problema,solo con il parziale riusciamo a capire i km da fare.Io ho anche fatto cambiare,lo scorso anno in garanzia, tutto il galleggiante,ma è stato peggio che andar di notte.Con il vecchio mi segnava il pieno e arrivato a metà serbatoio mi si accendeva la riserva,ora con il pieno al massimo mi segna tre tacche e dopo un centinaio di km si accende già la riserva.Qualche giorno che avrò la testa tranquilla la squiterò smontando il galleggiante e di sicurò sarà la volta buona che non funzionerà piùlucifero ha scritto:A me ieri si è accesa la spia riserva, mi sono fermato a fare il pieno(circa 15,5lt).Sono ripartito e le tacche erano solo 3. Ho penzato"si assestera piano piano".Dopo 100km ci sono sempre le 3 tacche.![]()
![]()
Markil ha scritto:quando entra la riserva (da quando si accende la spia) hai circa 7-8 litri ancora..![]()
non serve assolutamente rabboccare prima.. ehhehe