Dopo mesi di erosione cerebrale tra letture di forum, scoraggianti visite a Noale, Conce multimarca filovaraderici più o meno convincenti, ho scelto con occhi e cuore; linee così, escludendo clonazioni, i jap se le sognano...
Non starò a fare domande su quanto tirano questi 98Hp (sicuramente troppo, considerando l' attuale taratura del mio polso destro); Vi chiedo invece alcune conferme riguardo alla mia scelta caduta sul mod. '04 nonostante siano ancora disponibili parecchi '03 ancora da immatricolare:
1) Quale dei due modelli offre la migliore protezione aerodinamica? (io sono 1,80);
2) Ci sono innovazioni importanti nel modello '04 oltre ad abs e design? (qualcuno parla di differente inclinazione della forcella);
3) Sono daltonico? Ho scelto, per forza maggiore di pronta consegna, il "Blu Hilton" in cui io vedo tanto verde e tanto grigio, senza una goccia di blu......
4) Qualcuno sa indicarmi la differenza di ingombro massimo in larghezza con valigie originali e givi montate?
Ringrazio sin d' ora chi vorrà fornire informazioni.
Riguardo l' argomento meccanici + o - competenti più volte affrontato nel forum, sarò lieto (post verifica) di comunicarvi un nuovo nominativo in quanto il bravo mecca che ha sempre ben curato la mia dea e che avrà per le mani la mia CN, dopo anni di moto jap stava proprio oggi eseguendo il secondo tagliando della sua nuova Tuono.... incoraggiante direi.....
P.S. mi hanno detto che per i primi 1.000 Km. il bicilindrico Aprilia beve come un Isotta-Fraschini fuoribordo

Lamps a tutti