questa è la mia bimba:

ho già fatto un pò di kilometri da agosto con questa moto e ne sono abbastanza soddisfatto. ci sono cose "top secret" che dovrei sapere

grazie da subito a tutta la community

1) Sospensione e leveraggi al post, forcella, freno ant, dimensioni delle ruote e delle gomme, parafango ant e piastra di stabilizzazione, colori, funzioni della consolle multifunzione... forse curve d'iniezione...3.2 V6 24v ha scritto:grazie, comincerei subito con le domande a freddo
1) sapreste linkarmi una lista delle differenze che passano tra la mia factory ed una trail?
2) perchè me l'hanno consegnata con gli specchi della dorsoduro?
3) è sempre valida la domanda di prima su cose particolari o parti che dovrei controllare...
E dove sono?3.2 V6 24v ha scritto:@netspin: i paratacchi e il paracalore in carbonio ci sono...
Confermo, quelli in carbonio hanno lo stemma Akrapovic, come si vede in foto, quelli sulla Pegaso "monster" di 3.2 V6 non sembrano in carbonio.netspin ha scritto:E dove sono?3.2 V6 24v ha scritto:@netspin: i paratacchi e il paracalore in carbonio ci sono...
Li hai sostituiti con quelli della Pegaso Strada...?
Perche quelli in carbonio io li ho e sono ben diversi da quelli che si vedono nelle tue foto...
Quelli in carbonio sono questi qui: Paratacco e paracalore:
Come sarebbe a dire che quelli della Factory non sono quelli che ho postato?!!!fedro69 ha scritto:e quelli della Factory nn sono neanche quelli postati da Netspin, a ben guardare:
la sagoma dei paratacchi e' diversa
(nn c'e' la protezione x la pompa del freno, tanto x dire...)