ottima scelta!

SILVER ha scritto:non so con precisione gli ingombri con le valigie laterali. Le originali sono sicuramente più "attillate" alla linea della moto e quindi meno ingombranti, nonchè esteticamente più indovinate. Per contro, le non originali Givi sono più curate, sembrano più robuste ed offrono maggiore spazio interno. Visto che compri la moto nuova, se riesci a strapparle al concessionario ad un prezzaccio quasi da "omaggio" prendi le originali. Se invece le comprerai a parte, propenderei per le Givi.....
Qualcuno ha indicazioni sui prezzi? Mi hanno proposto le originali a 500€...nella mia testa suonano ancora come Lit. 1.000.000 con cui forse si compra un set completo di valigie Samsonite deluxe....Stefanozd ha scritto: Io ho le valigie originali e devo dire che sono filanti e ben in armonia con il resto
Il mono è marcato Sachs....devo essere felice o iniziare a preoccuparmi?nonholenduro ha scritto:Il mono post della cn 04 è ancora un sachs ?
Sono assolutamente d' accordo su tutto tranne che per la protezione areodinamica che evidentemente è soggettiva; oltre i 120 la rumorosità dell' aria sul casco risulta fastidiosa. Esistono già cupolini maggiorati per il mod. '04?ALEX (LI) ha scritto:Viaggio da giugno dell'anno scorso con la Caponord RR che ha lo stesso cupolino della tua e vai tranquillo che di protezione ne hai, anche in caso di pioggia è veramente OK, e poi stai tranquillo che l'Aprilia non ha fatto un passo indietro, il cupolino è diverso, ma offre la stessa protezione con un CX migliore, io ho provato anche la serie standard e non ci sono grosse differenze in fatto di protezione.
Il M.Y. '04 è a tutti gli effetti un vero upgrade della moto e come ha scritto anche Alberti tutto quello che c'era da migliorare è stato migliorato, anche piccoli componenti che magari non sono menzionati,ti aspettiamo quindi con la tua nuova e stupenda moto!
Prima di scaricare Zavorrina in un tornante per Suviana è meglio che mi macini qualche chilometro da solo....poi senz' altro ci troveremo...LUISSONE68 ha scritto:Ciao Tullo sono della prov.pure io M.S.Pietro ottima scelta, ti ringraziera' anche la zavorrina. Se vuoi si puo' organizzare un giretto appena il tempo si sistema.A presto!