Salve a tutti molti mi hanno chiesto gli attacchi rapidi benzina !!!! se riuscissimo ad essere di nuovo un certo numero si potrebbe richiedere un nuovo ordinativo !!!!! Quindi aspetto una richiesta da parte Vostra
1°------------DarioG.
Ultima modifica di Giampaolo il lunedì 16 febbraio 2009, 13:27, modificato 34 volte in totale.
a mè giampaolo interesserebbero i due raccordi dell tubo bassa pressione ,visto che per l altro mi sono fatto rapinare da aprilia
non ho capito un cavolo sulle misure da acquistare lascio fare a tè se si fà il gda
marioroccia ha scritto: a mè giampaolo interesserebbero i due raccordi dell tubo bassa pressione ,visto che per l altro mi sono fatto rapinare da aprilia
non ho capito un cavolo sulle misure da acquistare lascio fare a tè se si fà il gda
OK !!!!! anche io ho bisogno della coppia a bassa pressione 8)
ciao sono interessato anche io x la coppia maschi femmina valvolata x tubo benzina bassa pressione,ma nel 1° post non ho capito bene quali sono i corrispettivi codici e il suo prezzo,se qualcuno può farmi chiarezza
ciao e grazie
Ciao Giampaolo,mi prenoto anche io per gli innesti di metallo,mi servono tutti,sia bassa pressione che di mandata escluso l'aggancio maschio che stà attaccato al serbatoio che è gia di metallo.Aspetto notizie,grazie,Tonino.
ciao interessrebbe anche a me la coppia per il tubo bassa pressione mi fai sapere quanto viene il tutto compreso di spedizione?grazie p.montana@alice.it
pinosauro ha scritto:ciao interessrebbe anche a me la coppia per il tubo bassa pressione mi fai sapere quanto viene il tutto compreso di spedizione?grazie p.montana@alice.it
La spedizione è di 10 euro al massimo !!! per la spesa dei raccordi vediamo quanti siamo....perchè potremmo anche pagarli di meno...se superiamo le 150 euro di spesa 8)