Quali paramani ..........

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Rispondi
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil »

Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

black devil ha scritto:Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS
il kit cosa conterebbe?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

black devil ha scritto:Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS
Ma se li hai montati senza kit :roll: :roll:
MI sfugge qualcosa???

X Peg81: Quindi al prezzo dobbiamo aggiungere anche il costo del kit per pegaso...Se così mi sa' che Babbo Natale non me li porterà quest'anno :cry:
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

Redert ha scritto:
Ma se li hai montati senza kit :roll: :roll:
MI sfugge qualcosa???

X Peg81: Quindi al prezzo dobbiamo aggiungere anche il costo del kit per pegaso...Se così mi sa' che Babbo Natale non me li porterà quest'anno :cry:
no a me a ha detto quel prezzo per la peggy!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil »

allora io li ho montati lo stesso...ma lasciando il bullone che è all'interno del nostro manubrio,quindi resta qualche mm in fuori...probabilmente il kit elimina quel bullone e i mm.....il costo non lo conosco a me lo mandano gratis.
Peg a te non hanno detto niente perchè neanche chi lo vende lo sa...a me è successa la stessa cosa,ma non è colpa dl venditore,è l'acerbis che ha sbagliato.
Se guardate la foto dall'alto potete notare lo spessore del bullone...quello non ci deve essere,cmq vada ci stanno anche così...ma i kit che trovate all'interno della confezione.non sono per noi
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

aggiornamento sui paramani DD... :D
stamattina prove tecniche per vedere se sono adattabili e... CI STANNO!! :salta:
e chiaramente li ho ordinati!!
bisogna solo costruirsi 2 semplici staffe per fissare i paramani agli specchietti.
a breve posto una foto del paramano "appoggiato" sulla PS...

ho ordinato solo le plastiche perchè dovrebbero bastare solo quelle...
l'unico mistero che resta e che il conce dovrebbe svelare lunedì è che tra il paramani e il contrappeso (identico al ns) c'è uno spessore metallico sagomato che si incastra sul paramano, che però non è presente nello spaccato dei pezzi.. :roll:
non si sa se Aprilia lo ha dimenticato, o lo considera pezzo annesso al contrappeso, o addirittura è compreso nel paramano.. per questo mi farà sapere e ci regoleremo di conseguenza per fare l'ordine.
detto questo passiamo al prezzo di listino...

paramani SX (n°15) + DX (n°14) ----> 44,60 € + IVA = 53,52 € (da quando andai a chiedere la scorsa volta hanno alzato i prezzi :roll:)

gli altri pezzi che servirebbero sono:
- la vite (n°6) che ha la stessa filettatura di quella che abbiamo e dovrebbe essere reperibile presso qualsiasi ferramenta, probabilmente è più lunga ma mi sono dimenticato di misurare :azz:
- la bussola (n°16) ad occhio sembrava una banale rondella, ma ora rivedendo lo spaccato preferisco verificare meglio..
- le rondelle (n°17) che sono appunto banali rondelle quindi non le ho ordinate

Immagine
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

FOTO!
scusate se la foto fa un po' :wc: ma mi sembrava fosse venuta meglio... :-?

Immagine
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Ehi però, ci stanno davvero bene :P
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

stefanoboa ha scritto: paramani SX (n°15) + DX (n°14) ----> 44,60 € + IVA = 53,52 € (da quando andai a chiedere la scorsa volta hanno alzato i prezzi :roll:)

Immagine
44 euri per 2 pezzi di plastica, non male :o :o :o
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

non è poco... ma ti sembra che gli altri li fanno pagare meno? :wink:
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

stefanoboa ha scritto:non è poco... ma ti sembra che gli altri li fanno pagare meno? :wink:
Stefano, hai ragione ed infatti la mia era un appunto sui generis nei confronti di Aprilia che sta diventando "costosa" come la ducati.

Io ancora riesco a tenere la scimmia al guinzaglio! :D :D
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

dalla Ducati costano 90 sacchi l'uno...senza le frecce integrate, senza specchietto :o :o :o

c'e' ancora 1 po' di strada fino a quei prezzi ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

fedro69 ha scritto:dalla Ducati costano 90 sacchi l'uno...senza le frecce integrate, senza specchietto :o :o :o

c'e' ancora 1 po' di strada fino a quei prezzi ;-)
Eh già, mi sa che hai ragione!
Tengo, comunque, la scimmia legata con le catene!! :lol:
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

Ho ordinato i paramani originali martedì 9, sono arrivati lunedì 15, prezzo 115€ all'Aprilia Store di Firenze
gisly
Rispondi

Torna a “Estetica”