lucifero ha scritto:...ho notato che il tubo di mandata della benzina invece ke essere di gomma è in treccia metallica ma con attacco in plastica?
E' il tubo montato di serie, in treccia perche' la mandata è in pressione, solo il ritorno è in gomma e bassa pressione.
Lo puoi sostituire con ricambio Aprilia a modico prezzo di 110 € che comprende attacco in ottone e tubo trecciato gia' crimpato!
Oppure usi la funzione "cerca" visto che ce ne sono svariati argomenti in merito, ed eviti di portare OT questo GDA che è per i connettori a bassa pressione!
Grassie...
No x fortuna non ero io,la mia è a casa in garage.i primi di dicembre lho portata a fare la revisione e non me l hanno passata x il co alto. L ho portata a casa(intanto ho sospeso l assicurazione xke giro con la pegaso)Domenica 21 lho messa in moto tutto regolare,martedi non partiva piu....
massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
lucifero ha scritto:Domanda x giampaolo... Non è ke x caso hai ordinato qualke "raccordo" in piu?
Ciao a tutti !|!!!e finita la pacchia in quel di Milano . 8) Tornato alla base ieri e dato che ci sono Auguri a Tutti ............e a Lucifero rispondo E si ne ho preso qualcuno in più .............lo sapevo !!!!!! che servivano !!!!!! appena arrivano .....faccio sapere ...... e poi li spedisco ai richiedenti !!!! 8)
lucifero ha scritto:MITICOOOOOOOOOOOO!!!! Una domanda ke non centra niente con gli attacchi.... Ke kandele montare sulla caponord?
Ciao io ho montato le Torquemaster ....costano un po ma loro le danno garantite per l'intera vita della moto 8) e la resa è senza dubbio superiore alle altre ! 8) provare per credere 8) 8) 8)
L ho portata a fare la revisione ma niente, CO troppo alto. Portata a casa(in attesa di portarla a far aggiornare la centralina)ogni due o tre giorni la mettevo in moto e tutto ok. Messa in moto la domenica prima di natale tutto ok ci faccio un giro vicino casa poi la rimetto in garage. Martedi non è partita,ho fatto la diagnosi ma non mi da niente
massi194@libero.it
Da stasera sono in ferie quindi mi dedico a lei visto che ho tolto il serbatoio devo sostituire il galleggiante,mettere gli attacchi rapidi(quando arriveranno) cambiare le candele e il filtro aria.Venerdi se non ti disturbo kiamo
massi194@libero.it
lucifero ha scritto:Da stasera sono in ferie quindi mi dedico a lei visto che ho tolto il serbatoio devo sostituire il galleggiante,mettere gli attacchi rapidi(quando arriveranno) cambiare le candele e il filtro aria.Venerdi se non ti disturbo kiamo
Ciao lucifero sono Tonino di Salerno,come hai risolto con il galleggiante?
Ho lo stesso problema.Ciao.
Ciao tonino, il galleggiante da quando ho preso la moto ha sempre fatto i capricci.... con il pieno segnava al massimo 3 tacche(con un display cosi è un peccato vedere solo 3 tacche) L ho smontato( èinsieme a tutto il gruppo pompa iniezione) ed ho scoperto ke era bucato,quindi pieno di benzina. se vuoi maggiori info chiamami pure o mandami sms al 333/3757343
massi194@libero.it