PS: Ho cambiato completamente tipo di moto ma ritengo che mi divertiro molto di più che ne dite voi ?????

Quoto semplicemente questa frase.fedro69 ha scritto:
.....
certo che se cerchi la potenza mi sa che hai sbagliato moto...
Una curiosità...io ho il filtro K&N e gli scarichi mivv in carbonio...però in fondo al limitatore in quinta nn mi ci arriva...ma tu li hai stappati?Sciuming ha scritto:la mia ps con filtro kn e leovince ha raggiunto (con me sopra) i 190Km/h e il limitatore è intervenuto.
ora non so se aggiungendo la power commander e una rapportatura piu lunga, (per ipotesi una corona da 41/42 denti) potresti raggiungere i 200.
per i prezzi....
gli scarichi ci sono a bizzeffe variano dai 350/400 a 900
filtro k&n circa 60/80€
Candela all'iridio circa 15€
power commander 350 circa
visto ke la moto ha gia 2 anni, prima di acquistare questi accessori, al tuo posto io mi preoccuperei di vedere lo stato dei copertoni, i freni e per ultimo ma piu importante la catena di trasmissione.
X quanto mi riguarda le mie Leo non sono stappate perchè fanno troppo rumore con il DB killer montato, penso che senza rischierei l'ergastoloblack devil ha scritto: Una curiosità...io ho il filtro K&N e gli scarichi mivv in carbonio...però in fondo al limitatore in quinta nn mi ci arriva...ma tu li hai stappati?