E una dose di lavoro mostruosa per Guido, vero ing?alberto_alberti ha scritto:L'ABS sulla RR non è stato deliberato perchè lo sviluppo è stato fermato, inoltre la maggiore escursione delle sospensioni e l'adattamento all'utilizzo con i pneumatici tassellati comportano una discreta dose di modifche del software dell'ABS.

Forse non sono nello stato d'animo migliore per esprimere un parere, ma mi sento in perfetto accordo con Te...alberto_alberti ha scritto:Essenzialomente Aprilia vive una grossa crisi finanziaria derivata da una serie di errori commessi negli ultimi 4-5 anni.
A seguito del calo del mercato degli scooter Aprilia non ha saputo reagire adeguatamente, vi è stata una girandola di amministratori delegati, i vertici hanno badato + a litigare tra loro e a segarsi le gambe delle sedie, la rete commerciale la conoscete voi meglio di me, le riunioni si concludevano senza decisioni opuure dopo 3 giorni tutto ritornava in discussione, vari progetti sono partiti-fermati-ripartiti-congelati- .................
La speranza è che arrivi il prima possibile qualcuno con la liquidità necessaria e con le idde chiare.
Soprattutto per certi elementi provenienti da una realtà ben diversa (4 ruote, capisc'ammè) e da una MENTALITA? ben diversa...
E, se non mi sbaglio, anche la presenza di gente capace di dire soltanto sì (magari fossero tutti come il Cosma! Un grande! 8) ), e di persone che decidono di fare la "spesa" badando solo al prezzo...
Basta, sennò mi si cita per cazzate estreme