Madmazz ha scritto:
Ehi black mi sbaglio o i tuoi mivv montano addirittura i paracalore come gli scarichi originali...? I leo, non li ha rimessi
Eh già...arrivano così...nessuna modifica da parte mia,a parte quella del mio meccanico che mi ha rivestito le frecce per paura del calore...perchè purtroppo se hai i telaietti portaborse i MIVV non ci entrano come gli originali e ti vanno un po' più in alto..fino a sfiorare le frecce
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
funoxt ha scritto:
effettivamente i prezzi sono decisamente migliori delle Akra......
Ti credo...Montando gli "akra aprilia" la moto rimane in regola lato omologazione con i mivv invece no
Si per una euro3 ma per una PS 2005 dovrebbero andare bene anche come omologazione giusto?
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
Preferico linkarti il topic in modo da non scrivere le stesse cose
Ok ho letto, ora ho le idee più chiare grazie.
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
per Tirzan....se vuoi i miei scarichi li vendo....
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Rispondo in ritardo, ma credo di fare cosa gradita riportando le mie impressioni.
Ho tenuto gli scarichi originali circa 1000 km, fino al primo tagliando, e poi ho fatto montare Akrapovic e filtro K&N.
Appena risalito in moto ho notato un sound più tappato degli originali e un rumore all'aspirazione più cupo.
Delle prestazioni..mah..fino ai 4 mila giri direi che era pressochè identica, oltre non posso fare paragoni perchè non l'avevo mai tirata.
A 3000 km circa ho tolto le retine ai dbk e modificato la cassa filtro asportando il famoso "snorkel": sound decisamente più gradevole e - mi pare - aumento del tiro un pò a tutti i regimi.
Per quanto riguarda l'omologazione, i miei (griffati Aprilia) riportano quella Euro 1 e sono esattamente quelli delle foto di presentazione 2007, quando è uscito il Factory.
Sono terminali costruiti davvero bene, scaldano meno della metà di quelle di serie e se lasci la moto ferma dieci minuti diventano freddi quasi come se non l'avessi mai accesa.