Le Saito funzionano benissimo le originali hanno il solo vantaggio di avere anche le quattro freccie tuttavia la posizione del blocchetto di comando è imposta e se vuoi montare le moffole...
Senti... prima di tutto togli quella foto sul GS che sei ridicolo... vergognati!
La posizione del blocchetto è scomodo però non è obbligatorio lasciarlo li... con un pò di fantasia e fai da te... lo sposto... le Moffole sono priorità!
PACI LA VENDETTA ha scritto:
Costano uno sproposito però funzionano decisamente bene (meglio delle Saito direi e come quelle della BMW.)
Le originali non le ho mai provate,ma per dire che van meglio , come minimo, la mattina mi dovrebbero riscaldare le nastrine del mulino bianco fino a farle croccare per fare effettivamente qualcosa in più delle saito
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
ma è vero che l'interruttore va tenuto su start non più di 5 minuti e poi va spostato altrimenti si danneggiano? ho letto che la posizione start pompa troppo e serve per scaldare le manopole in un poco tempo
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Come avevo detto in un altro post, io con le Saito non mi son trovato un granchè....
Ho avuto problemi di montaggio ed ho dovuto anch'io tagliare la manopola DX pur avendo parzialmente limato il "gnocco" di plastica vicino al blocchetto elettrico... le mie scaldavano bene solo su HI o Start, ma comunque dopo 25.000 km le ho sostituite con queste:
Sono un'altro pianeta rispetto alle Saito: montaggio perfetto, a mio giudizio più belle sia le manopole che il regolatore e soprattutto scaldano bene !
Per chi fosse interessato le trova sul catalogo Hein-Gericke e costano meno di 50 Euro spedite a casa.....
Lamps!
PACI LA VENDETTA ha scritto:
Costano uno sproposito però funzionano decisamente bene (meglio delle Saito direi e come quelle della BMW.)
Le originali non le ho mai provate,ma per dire che van meglio , come minimo, la mattina mi dovrebbero riscaldare le nastrine del mulino bianco fino a farle croccare per fare effettivamente qualcosa in più delle saito
Dico la mia visto che ho messo le originali : a parte il problema che mi hanno creato col rele' dell'intermitrtenza x le frecce ( ho dovuto sostituirlo con un after market consoigliato da Gianlu perche' le frecce impazzivano )...per quanto a funzionare funzionano ...ma comunque scaldano il palmo della mano ...insomma alle punta delle dita non arrivano e non potrebbero arrivare ....e questo credo che valga per tutte ....sulla posizione obbligata del blocchetto con mi esprimo ...Cristian di CR Moto me l'ha montato e li' dov'e' a me non crea grossi problemi .....e' antiestetico ...questo si' ..!!
STE53
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....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Io mi ripeto,sono montate da 2 anni sempre funzionate alla perfezione,il caldo anche a temperature mooooooooolto sotto allo zero é ottimo.
Uso la moto tutto l'anno ,quindi più testate di così........
Chiaro poi che con quel prezzo........le ultime che ho ordinato 30 euro spedite a casa.........qualche problema si può avere,bugio e andy ne hanno avuti,ma alla fine è stata una cosa semplice da risolvere e sempre al reostato (grazie a markil) ed ora a chi si presenta sappiamo come risolvere.
Per il montaggio le mie non hanno avuto nessun problema,se per problema non si intende fare il buco per i contrappesi,quindi ripeterò all'infinito che sono un sistema economico e funzionale.
Ovio che vanno montate nel modo corretto,e soprattutto con la colla giusta.
Io la mattina ci faccio 30km sempre in posizione hi,qui fa freddo di brutto, e non ho mai avuto problemi.
Anche esteticamente dopo 2 anni sono come il primo giorno,senza abrasioni o screpolature.
Boh,io non finirò mai di consigliarle......................
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
J.Wallace ha scritto:Come avevo detto in un altro post, io con le Saito non mi son trovato un granchè....
Ho avuto problemi di montaggio ed ho dovuto anch'io tagliare la manopola DX pur avendo parzialmente limato il "gnocco" di plastica vicino al blocchetto elettrico... le mie scaldavano bene solo su HI o Start, ma comunque dopo 25.000 km le ho sostituite con queste:
Sono un'altro pianeta rispetto alle Saito: montaggio perfetto, a mio giudizio più belle sia le manopole che il regolatore e soprattutto scaldano bene !
Per chi fosse interessato le trova sul catalogo Hein-Gericke e costano meno di 50 Euro spedite a casa.....
Lamps!
gianlu-gianlu ha scritto:....le ultime che ho ordinato 30 euro spedite a casa.........
Giampaolo, ti restituirò 5 Euro
Moma ste manopole fluttuano peggio del greggio.............il mio primo ordine 35 euro,il secondo 40 e rotti e il terzo 30 euro in superofferta.
35 euro son giusti
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!