Quelli in carbonio?gisly ha scritto:Ho ordinato i paramani originali martedì 9, sono arrivati lunedì 15, prezzo 115€ all'Aprilia Store di Firenze
O quelli della DD?
stefano ma hai preso anche tu gli acerbis?stefanoboa ha scritto:invece i miei ancora devono arrivare...mi sa proprio che la prossima volta chiedo a fiore... tanto sono convinto che i ritardi dipendono dai conce...
A Vittò vedi da farti fare lo sconto, mi sembra che ti aveva detto che il kit non costava nulla in più...Cmq ci vediamo 'sta sera, non vedo l'ora di vederli montati dal vivoPeg81 ha scritto:arrivati i paramani dell'acerbis! oggi le devo andare a prendere!
sorpresa delle sorprese il kit per la nostra pegaso mi e' costato 12 euro in piu'! 95 paramani con led + kit 12 euro!![]()
Peg ma il kit che hai preso ci sta nel tuo manubrio?Peg81 ha scritto:arrivati i paramani dell'acerbis! oggi le devo andare a prendere!
sorpresa delle sorprese il kit per la nostra pegaso mi e' costato 12 euro in piu'! 95 paramani con led + kit 12 euro!![]()
la miseria cio' messo cinque minuti! i led ancora non li ho collegati, e i fili li ho fermati con delle fascette! devo comprare gli spinotti!Redert ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ammazzate vitto' calcolando che sei uscito da casa mia alle 22.30...
che hai fatto nottata per montarli???