Che ne pensate??
Qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0307520408 dicono che "Questi paramani sono in dotazione alle Aprilia ufficiali" quindi dovrebbero andar bene

Lo ancoro come ha fatto jalaJala ha scritto: Per montarli ho dovuto fare due brevi e semplici modifiche:
Il paramani ha un perno che si inserisce all'interno del manubrio; essendo il manubrio della Strada tappato, il perno va segato e con un seghetto alternativo ci vogliono 5 minuti. Quindi ho fatto una lamatura proprio li dove ho levato il perno in modo da far entrare leggermente la parte finale del manubrio all'interno del paramani. Per il resto si monta tutto a puntino anche se va lasciata la vite di testa Aprilia perè quella dei paramani è un pochino grande!!!!
Se non sbaglio il sinistro arriva a toccarci...cmq si uno dei due sfiora il cupolino...CHIEDO ANCHE SCUSA a tutti per le notizie riguardanti il kit....a me lo hanno spedito gratis...ma poi mi sono accorto che non ci stava ed ho lasciato cadere il tutto senza più RIscrivere una mail all'acerbis e purtroppo non avvisando voi dell'inutilità del kit...SORRY SORRYPeg81 ha scritto:black Ma a te toccano sul cupolino?
Si si, è chiaro, come tutte le cose universali...Redert ha scritto:Parli al passato perchè li hai tolti??kenny ha scritto:Io posso solo dirti che i miei ufo plast universali non toccavano.
P.s.
Foto a pagina 1
Quelli che piacciono a me sono simili, ma tu nel post dici che "interferiscono con i cavi e le tubazioni", quindi non è che sono proprio il massimo
Perchè fuori budget??kenny ha scritto: Poi, ho deciso di mettere quelli con anima in alluminio, ma sono fuori budget.