Ricerca CapoNord Rally Raid

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Ricerca CapoNord Rally Raid

Messaggio da Orrest »

atmavictu ha scritto:
Orrest ha scritto:...come scrivevo nel mio messaggio di presentazione sto cercando (direi disperatamente) una Caponord Rally Raid...in buone condizioni ovviamente, preferibilmente del 2004...insomma se sapete o qualcuno di voi la vende mi fa sapere?
In attesa vi ringrazio e spero al più presto di partecipare al forum attivamente...nel senso con racconti di strada da fare.
come scritto nel post di presentazione:
ciao oreste, e benvenuto da josé da vibo valentia.
la caponord RR che hai visto è quella di francesco di donnici?
presto faremo un incontro regionale.
per quanto riguarda la RR ne trovi poche in giro, chi ce l'ha la tiene stretta, però forse una c'è proprio del 2004, è lontana ma è anche un affare per il prezzo.
la mia mail la trovi qua sotto, oppure il mio cellulare: 33I36O4387.
ciao, josé

josè se hai novità del tuo amico che se la vende tienimi in considerazione per primo che vorremmo essere al raduno regionale...forza il sud!!! :tutticontenti:
Obstinato Rigore
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

:D lamps non è il mio nome o nick: è il "lampeggio" di saluto fra motociclisti, è come dire "ciao"
Io sono "eliele" (dal nome delle mie adorate figlie Elisabetta ed Eleonora), all'anagrafe rosario (e, per gli amici, saro)
Saluti anche alla tua comprensiva moglie
lamps (ciao!) :wink: :wink:
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

eliele ha scritto::D lamps non è il mio nome o nick: è il "lampeggio" di saluto fra motociclisti, è come dire "ciao"
Io sono "eliele" (dal nome delle mie adorate figlie Elisabetta ed Eleonora), all'anagrafe rosario (e, per gli amici, saro)
Saluti anche alla tua comprensiva moglie
lamps (ciao!) :wink: :wink:
grazie per l'insegnamento...e scusami il torrone...ma avevo premesso di essere in erba (si vede che è altissima)...ho riportato le tue obiezioni al venditore del terzo annuncio...e lamps anche a te :D
Obstinato Rigore
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da barbapapà »

la mia era solo una considerazione sul non fermarsi al fatto di tanti KG tanti €€€€€€€€. :D
ma al fatto che se la moto ti piace veramente e ne trovi una in condizioni ottime non devono essere le borse o i bauletti a farti cambiare idea.

Io ne ho una del 2005 presa usata ma in condizioni eccellenti!!!
Oggi non la venderei nemmeno per 10000€ anche se non ha i bauletti originali, il parafero anteriore, i pneumatici da off..... i vari proprietari prima di me se li saranno tenuti :tutticontenti:

ciao ciao
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

barbapapà ha scritto:la mia era solo una considerazione sul non fermarsi al fatto di tanti KG tanti €€€€€€€€. :D
ma al fatto che se la moto ti piace veramente e ne trovi una in condizioni ottime non devono essere le borse o i bauletti a farti cambiare idea.

Io ne ho una del 2005 presa usata ma in condizioni eccellenti!!!
Oggi non la venderei nemmeno per 10000€ anche se non ha i bauletti originali, il parafero anteriore, i pneumatici da off..... i vari proprietari prima di me se li saranno tenuti :tutticontenti:

ciao ciao
:ok1:
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

josè se hai novità del tuo amico che se la vende tienimi in considerazione per primo che vorremmo essere al raduno regionale...forza il sud!!! :tutticontenti:[/quote]
ciao oreste
ti ho messo il mio cellulare nei post sopra.
cmq anche dinosauro ha una bella RR che mi sembra di avere visto in foto, perfetta ed in ottime condizioni:
Dinosauro ha scritto:Ciao Oreste, io sono possessore di una RR del 2005, la utilizzo molto poco, potrei anche venderla.
Se sei interessato, fammi sapere che ti mando il mio nr.
Ciao.
attendo una tua mail o una tua telefonata, fatti sentire.
se poi riesci ad aggiornare il tuo profilo, in alto sulla pagina trovi il link per farlo, magari mettendo anche la tua mail, i contatti saranno + veloci.
abbracci ed in bocca al lupo, josé
Immagine
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

Orrest ha scritto:Ringrazio lamps e gli altri per i consigli non da poco per chi come me e mia moglie (ora mi sta alle spalle e pare che anche lei si stia convincendo all'idea di comprarla) siamo alle prime armi...riporterò le tue obiezioni e perplessità al venditore chiedendo lumi...per non lasciare morire la cosa rinnovo a tutto il forum la richiesta di notizie (ovviamente per la serietà mi fido di voi).

Oreste & Paola

(un giorno quando ho più tempo vi fo vedere noi due in viaggio di nozze con il freelander)
ti do anche la mia esperienza:

ho comprato la mia RR nell'ottobre 2007, era stata immatricolata nel dicembre 2004 e aveva 16000 Km, pagata 6000€ con borse originali in alluminio, manopole riscaldabili, treno Karoo mai usato (le ho fatte fuori io :lol: ), antifurto elettronico Spyball, baule GIVI 52l e il tutto in perfette condizioni, come nuova.

Valuta bene...

PS: che spettacolo di moto!!
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

Messaggio da MilleKm »

lorev60 ha scritto:@ andydj31...il secondo link che hai postato non è più valido...ora è mia!!soltanto mia ah aha ah :firedevil: :firedevil: :truzzo: :truzzo:

amico stavo guardandogli le gamb....volevo dire i faretti ausiliari....CARINI.

puo dare dettagli?
fattura artigianale oppure altro?...

grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

millekilometri ha scritto:
lorev60 ha scritto:@ andydj31...il secondo link che hai postato non è più valido...ora è mia!!soltanto mia ah aha ah :firedevil: :firedevil: :truzzo: :truzzo:

amico stavo guardandogli le gamb....volevo dire i faretti ausiliari....CARINI.

puo dare dettagli?
fattura artigianale oppure altro?...

grazie
sembrano i touratech.. (cioè gli hella) :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

Penso che la ricerca sia terminata...oggi sono stato a Taranto a vedere la RR del sauro, ottima persona, moto non da meno...mercoledì sera penso di potervi dare l'esito del parto RR...speriamo bene. :wink:
Obstinato Rigore
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Orrest ha scritto:Penso che la ricerca sia terminata...oggi sono stato a Taranto a vedere la RR del sauro, ottima persona, moto non da meno...mercoledì sera penso di potervi dare l'esito del parto RR...speriamo bene. :wink:
sapevo...
hai salutato sauro per me?
non vedo l'ora di guardare da vicino questa RR
e di cominciare a farti salire le scimmie sulla spalla. intanto per la prima volta ti toccherà offrire da bere, ma anch'io sarò bendisposto ad offrirti da bere, presto.
abbracci, josé
Immagine
lorev60
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da lorev60 »

@ andidj31
i faretti non sono marchiati e non hanno l'aspetto e la pretesa di essere di quelli costosi,il precedente proprietario li ha assemblati fai da te...avevano un piccolo problema nell'impianto che ho risolto rifacendo tutto :lol: :lol: .ho sostituito il relè e rifatto interamente l'impianto con cavi aereonautici ricoperti con guaina reychem 8) e ora funzionano sia con interuttore dedicato che con gli abbaglianti :wink:
who dares win
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da caponord72 »

Ciao Orrest,vedi che ti cercava Jose', domattina forse è in zona a CS, contattalo per piacere.3313604387
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”