Maltese ha scritto:Pacchetto arrivato, tutto ok...grazie ancora Gianpaolo
NEW ATTACCHI RAPIDI BENZINA
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moma
- NONNO DEL FORUM

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
ot.Giampaolo ha scritto:Moma ha scritto:Mi avvisano dalla regia (casa di mia madre) che c'é una bustina gialla che profuma di torrone di tonara
immagino sia tu il mittente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compilata distinta di spedizione, domattina partono due pacchi di colesterolo calabrese, uno per ichnusa e uno per caput mundi, i numeri di spedizione li avrete a pacco partito

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

Ma possibile che riusciate a buttare tutto a tarallucci e vino...
Qui ci si spreme le meningi e spreca il fiato a parlare di tecnica, oserei dire di Scienza ( con la esse maiuscola) ... e appena mi giro un attimo, cosa ci trovo...?
TORRONI ( e notate che nn ho sbagliato a scrivere...)
Allora!
Domani tutti con la giustificazine dei genitori....... e vediamo se nn ne boccio qualche d'uno stasera....?!

Qui ci si spreme le meningi e spreca il fiato a parlare di tecnica, oserei dire di Scienza ( con la esse maiuscola) ... e appena mi giro un attimo, cosa ci trovo...?
TORRONI ( e notate che nn ho sbagliato a scrivere...)
Allora!
Domani tutti con la giustificazine dei genitori....... e vediamo se nn ne boccio qualche d'uno stasera....?!
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Claudiooooooo i raccordi hanno fatto questo tragitto :- A dorso di mulo sino in posta, con una diligenza sino al porto, poi la caravella sino a Genova , li c'è un corriere a cavallo....che attraversando il passo del Turchino (neve e vento e tormente varie ) forse riuscirà a trovare il tuo indirizzoclaudioB ha scritto:per ora siamo in attesa....![]()
![]()
- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
sono arrivate ieri mattina ma mia moglie si era dimenticata di dirmelo!!!!Giampaolo ha scritto:Claudiooooooo i raccordi hanno fatto questo tragitto :- A dorso di mulo sino in posta, con una diligenza sino al porto, poi la caravella sino a Genova , li c'è un corriere a cavallo....che attraversando il passo del Turchino (neve e vento e tormente varie ) forse riuscirà a trovare il tuo indirizzoclaudioB ha scritto:per ora siamo in attesa....![]()
![]()
Queste sono le poste Italiane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- Moma
- NONNO DEL FORUM

claudioB ha scritto:sono arrivate ieri mattina ma mia moglie si era dimenticata di dirmelo!!!!Giampaolo ha scritto:Claudiooooooo i raccordi hanno fatto questo tragitto :- A dorso di mulo sino in posta, con una diligenza sino al porto, poi la caravella sino a Genova , li c'è un corriere a cavallo....che attraversando il passo del Turchino (neve e vento e tormente varie ) forse riuscirà a trovare il tuo indirizzoclaudioB ha scritto:per ora siamo in attesa....![]()
![]()
Queste sono le poste Italiane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra una giusta causa per chiederle il divorzio
Veramente gagliardi 'sti raccordi, Giampaolo hai fatto un ottimo GDA (un altro tassello verso la granitica affidabilità della Caponord).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
Raccordi montati dal buon Gianlu ! ( Grazie anche a Giampaolo per il gda
)
Ora la mia capo ha tutti i raccordi in metallo.
Un osservazione: Il raccordo in metallo non ha come quello in plastica che và a sostituire un ansa a protezione del pulsante di sblocco.
Magari non succede nulla tuttavia abbiamo preferito inserire una fascietta di plastica sotto il pulsante per evitare qualsiasi sblocco accidentale.

Ora la mia capo ha tutti i raccordi in metallo.
Un osservazione: Il raccordo in metallo non ha come quello in plastica che và a sostituire un ansa a protezione del pulsante di sblocco.
Magari non succede nulla tuttavia abbiamo preferito inserire una fascietta di plastica sotto il pulsante per evitare qualsiasi sblocco accidentale.

Paracarro zen
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Infatti differenzia dall'originale per la protezione dello sgancio.
Lasciarla così non mi sembra il caso,ma inserendo la fascetta tra la molla rende impossibile lo sgancio anche premendo con una certa forza.

Ora lasciamo che li provi per un pò Bugio.............e se non gli brucia la moto vuol dire che sono ok!!!!!
Lasciarla così non mi sembra il caso,ma inserendo la fascetta tra la molla rende impossibile lo sgancio anche premendo con una certa forza.

Ora lasciamo che li provi per un pò Bugio.............e se non gli brucia la moto vuol dire che sono ok!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!