Eccomi tutto bardato che inforco la capo e premo il pulsante di accensione...invece del solito rombo un rumore ansante, la moto gira malissimo fatica a prendere i giri

Provo lo stesso ad uscire di casa ma faccio pochi metri e i problemi continuano, provo ad accendere e spegnere un paio di volte ( vuoi mai che come i computer...) nulla da fare.
Mando un paio di Sms ai compagni del giro e ovviamente li informo che non ci sarò, attacco i connettori sotto la sella ma mi appare solo errore 1 mancata accensione.
Boh

Chiamo il Gianlu-Gianlu che come al solito è disponibilissimo e mi dice di passare subito da lui .
Ok parto ma la moto è un disastro poi dopo 3/400 metri di colpo scoppietta un paio di volte e riparte come se niente fosse

Arrivo dal Gian e rompiamo subito le scatole a Fiore ( grazie ! Non ci sono troppe parole per spiegare la cortesia e la disponibilità di Fiorenzo

Chissà che gli è preso ? Già che siamo li Gian mi cambia i raccordi a bassa pressione.
Insomma a quest'ora dovrei essere in riva al mare invece sono a casa e soprattutto non ho ancora capito cosa cacchio ha avuto o ha la moto.
Mah...fossi stato in giro mi sarebbero girate le scatole.
Vabbè ho fatto lavorare il Gian...