Sabato é stata una delle tante giornate di questo inverno, piovosa. Nonostante questo, ho recuperato il fedele destriero dal garage e l'ho finalmente ricompensato di tanta attesa
Certo, le prime "pieghe" sono state dettate dal timore (poi rivelatosi infondato) che l'asfalto umido potesse procurarmi qualche grattacapo 8) 8) 8)
Che bell'andare, che grande moto
Avevo rotto il ghiaccio con la Tuono, le differenze emergono subito (come é evidente che sia, ma non per la mia ormai corrotta memoria)
Maggior peso, però una facilità di "passeggio" che con la Tuono non puoi permetterti. La preziosa messa a punto di Fiore (risalente al 2005) dà ancora i suoi effetti: prima, seconda, terza.... puoi rimanere a filo di gas con il pignone da 16 ed essere ancora galantuomo con l'autovelox.
Lavo l'amata con un favoloso prodotto tedesco che sgrassa, deterge e lucida in una singola azione e poi mi fermo al bar con Bigghio (che prova la CN e resta sbigottito per come va bene.. magari fosse stato così anche con la sua) per vedere tantissime persone ammirare la moto (e il suo colore....).
Felice di avervi scritto quanto sopra!
(ora mancherebbe solo una foto da pulita

)