( devo ricominciare a fare le ferie in sardegna, basta puglia!! )
bye
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
ed i prezzi dovrebbero essere ancora in essere....se non più bassi , per i dischi puoi contattare direttamente la Breking....li ho presi direttamente da loro, i tubi freno in treccia per non avere problemi (freno posteriore, frizione e freno anteriore) chiama il guru Fiorenzo Agostini da Noale 8) le pinze e le pastiglie le ho prese su ebay......e li trovi di tutti i prezzi 8)
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
domanda; secondo voi fare i supporti pinze in alluminio?
visto che li fanno in ergal ecc. ecc.
ciao a tutti
Ciao Pipooooooooo
qui c'è un bell'esempio di quello che dici te
sicuramente fattibile e non si fatica così tanto nella lavorazione come con l'inox..... http://www.potocco.com/Mod%20honda%20450.htm
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Paci mandami il disegno via fax che ci provo con il centro di lavoro cnc...
appena ho un minuto libero ci guardo..
importante che le misure siano esatte!!!! nun ce provo 2 volte!
ps le pastiglie che si trovano su e bay vanno bene x la Capo?
0524/596058 fax
Salve ragazzi mi permetto di farvi notare che quando ho aperto questo post il ragazzo che aveva messo l'inserzione era disposto a realizzare i supporti, aveva solo bisogno di qualcuno in zona a lecco che si metteva a disposizione con la moto per rilevare tutte le misure,chi avesse la possibilità se vuole nel mio primo messaggio cè il riferimento.
ciao.
Azzafumy ha scritto:Paci mandami il disegno via fax che ci provo con il centro di lavoro cnc...
0524/596058 fax
Facciamo così.. compro le pinze e poi te le porto... fai gli esperimenti sulla tua
Ne ho a disposizione 5 di coppie pinze, chi le vuole?.. 8)
Azzafumy ha scritto:Paci mandami il disegno via fax che ci provo con il centro di lavoro cnc...
0524/596058 fax
Facciamo così.. compro le pinze e poi te le porto... fai gli esperimenti sulla tua
Ne ho a disposizione 5 di coppie pinze, chi le vuole?.. 8)