Giampaolo ha scritto:
..... il raccordo sul serbatoio dovrebbe essere uguale ,perchè cambiano solo gli attacchi "volanti " . Appena chiuso il GDA contatterò tutti gli interessati !!!!
Ragazzi però eliminate quelle bruttissime fascette a vite e montate le fascette click.
Quelle fascette a vite con le vibrazioni, vanno a sfregare contro i tubi e contro i cavi e fanno danni...
lamps.
QUOTO IN TOTO !!!! Infatti per ogni ordine , aggiungerò le relative fascette click !!!!
Giampi ho ricevuto i raccordi ma non ho trovato le fascette click di cui parlavi... ....anche perchè trovo antiestetico montare fascette a vite....
fammi sapere , perchè non ho letto tutto il post a riguardo e non so se avete cambiato idee.......
ciao....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
gianlu-gianlu ha scritto:Basta solo un tipo che fà le corna????
MilleKm ne ha due!!
Io sono a posto?
sai chesul momento, non vedendo la lista, pensavo ce l'avessi con me!!!???.....
stavo gia alzandomi in piedi con la sedia in mano pronto a scaraventartela in testa....
poi ho respirato profondamente, come mi ha inegnanto il mio maestro di scaccola naso, e tutto è passato(non per le narici!!!!)
quando ho vistoche
cavolo cio 2 omini con le corna!!!
tutto ok Gianlu Gianlu........quando ci vediamo puoi stare tranquillo......
Albert Einstein
Per le fascette si utilizzano quelle Clik che sono in opera .....perchè basta toglierle con la pinza apposita ....e rimetterle 8) lo sperimentato io per primo e funziona benissimo
Giampaolo ha scritto:Per le fascette si utilizzano quelle Clik che sono in opera .....perchè basta toglierle con la pinza apposita ....e rimetterle 8) lo sperimentato io per primo e funziona benissimo
Io le ho tolte facendo leva col cacciavite e poi le ho ristrette con la tenaglia...........mannaggia se non si aveva fretta facevo le foto
Quando riuscirò a fare la mia prometto di farle
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo ha scritto:Per le fascette si utilizzano quelle Clik che sono in opera .....perchè basta toglierle con la pinza apposita ....e rimetterle 8) lo sperimentato io per primo e funziona benissimo
Giampy il serba.. lo tolto 2 volte e onestamente non ho fatto nemmeno caso come sono o come si possono togliere.........
vista la vostra esperienza e saggezza seguiro i consigli......
Albert Einstein
Sono arrivato tardi , e' ancora possibile averli per il cambio di tutti i raccordi ? grazie quanto e' la spesa comprese le spese di spedizione ?
Un ultima domanda , ma per il tubo dell' alta pressione ho visto che e' stato modificato con uno in gomma , va bene come quello stampato dalla casa ? Grazie
P.S. sono urgenti
tuareg ha scritto:Sono arrivato tardi , e' ancora possibile averli per il cambio di tutti i raccordi ? grazie quanto e' la spesa comprese le spese di spedizione ?
Un ultima domanda , ma per il tubo dell' alta pressione ho visto che e' stato modificato con uno in gomma , va bene come quello stampato dalla casa ? Grazie
P.S. sono urgenti
VEDO DOMANI IN GARAGE E POI TI DIRO'..................... 8) 8)
tuareg ha scritto:Sono arrivato tardi , e' ancora possibile averli per il cambio di tutti i raccordi ? grazie quanto e' la spesa comprese le spese di spedizione ?
P.S. sono urgenti
VEDO DOMANI IN GARAGE E POI TI DIRO'..................... 8) 8)
sono arrivato tardi anch'io, è ancora possibile avere il cambio completo dei raccordi grazie? quanto è la spesa comprese spese di spedizione è disturbo ? grazie
il mondo è un bel libro, basta riuscire a capire ciò che si legge.
Ti chiedo troppo mandarmi un sms domani mattina prima possibile altrimenti devo andare a comprare il tubo nuovo in concessionaria . Grazie i
cell 3494637290