AIUTO!!!!!!!!!!!!! CERCO CN DISTRUTTA CON DOC IN REGOLA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
alexi73
NIUBBO
NIUBBO

rinnovo richiesta d'aiuto

Messaggio da alexi73 »

ciao ragazzi, rinnovo la richiesta d'aiuto!!! ciao e scusate il disturbo
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Nessun disturbo. Ti tengo presente, ma finchè non finisce la causa, non posso far nulla.
Ciao
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: rinnovo richiesta d'aiuto

Messaggio da Sting AB »

alexi73 ha scritto:ciao ragazzi, rinnovo la richiesta d'aiuto!!! ciao e scusate il disturbo
...problema ancora irrisolto? Mi sa che un telaio nuovo adesso non lo trovi, compra quello di Markil (magari te lo regala pure 8) ) e fallo riparare da Scardino...daiiiiiiiiiiiiiiii :salta: :salta: :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Sting AB ha scritto:
alexi73 ha scritto:ciao ragazzi, rinnovo la richiesta d'aiuto!!! ciao e scusate il disturbo
...problema ancora irrisolto? Mi sa che un telaio nuovo adesso non lo trovi, compra quello di Markil (magari te lo regala pure 8) ) e fallo riparare da Scardino...daiiiiiiiiiiiiiiii :salta: :salta: :salta:
purtroppo io ho fatto la radiazione per l'estero.. percui... dovrebbe farlo re immatricolare... non so nemmeno se è possibile..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Markil ha scritto:
Sting AB ha scritto:
purtroppo io ho fatto la radiazione per l'estero.. percui... dovrebbe farlo re immatricolare... non so nemmeno se è possibile..
...azz, allora quello di Eliele :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Markil ha scritto:
Sting AB ha scritto:
è possibile, ma bisogna accertare a quanto ammontano le spese di reimmatricolazione, magari conviene, magari no
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao alexi73.
ti ho trovato questo telaio
prova a vedere se ti conviene, il venditore è serio, molti di noi hanno comprato da lui.
in bocca al lupo josé, e facci sapere
Immagine
alexi73
NIUBBO
NIUBBO

rinnovo la richiesta d'aiuto

Messaggio da alexi73 »

ciao ragazzi auguroni a tutti per le feste fatte. Scusate se disturbo...... rinnovo la mia richiesta d'aiuto per la ricerca di una CN sinistrata o ....... grazie a tutti anticipatamente ed auguroni.
alexi73
NIUBBO
NIUBBO

Re: AIUTO!!!!!!!!!!!!! CERCO CN DISTRUTTA CON DOC IN REGOLA

Messaggio da alexi73 »

CIAO RAGAZZI, SCUSATE SE DISTURBO. qUALCHE NOVITà??????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE. CIAO
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

non mi sono dimenticato, ma la causa con l'assicurazione dura ancora. Mi farò sentire non appena svincolano la moto (ma ti auguro di risolvere prima). Comunque, se ti può consolare, sai che la soluzione c'è (il mio telaio) e che , male che vada, è solo questione di tempo.
Lamps
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tuareg »

Ciao , io ho avuto esperienza in materia , comprato cn con telaio rotto fatto riparare a scardino 650 euro con modifica coscinetti canotto . Io al tuo posto farei cosi cercherei un cn a basso costo ce ne sono a 2500 euri ( costo del telaio nuovo ) fatto il passaggio rimonterei tutto su quel telaio e il resto lo vendi o qui o su ebay .Se poi qualcuno viene a bussare alla porta gli dici che hai acquistato il telaio e a questo punto puoi anche ridarlo . un ultima cosa per la punzonatura non so se sono cambiate le cose ma fino a un po di tempo fa per la punzonatura devi andare con la moto montata e perfettemente funzionante quindi non si riuscirebbe piu a punzonare sul canotto e lo rifanno da altre parti . in piu serve le fatture del telaio nuovo e di chi a fatto i lavori , di vari ricambi e in ultimo firma autentificata in comune di chi a eseguito i lavori .
Penso che se ne prendi un'altra alla fine con un po di calma rivendi tutto il rimenente e ci rimetti poco , sempre meno di comprare un telaio .
CIAO
alexi73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alexi73 »

grazie per l'interessamento. saluti
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

Messaggio da MilleKm »

L'altro giorno, dopo diverso tempo che non lo facevo, sono andato a trovare l'Ingenier ALBERTI ALBERTO.
per memoria del tuo caso, ho buttato la cosa alla sua attenzione, e lui mi ha detto di avere un telaio disponibile.....
non sò molto ma potresti contattarlo.

alberto.alberti@aengi.it

esponigli il problema........e buona fortuna.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
alexi73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alexi73 »

grazie mille per l'attenzione dimostrata, non è cosa da tutti. Forse solo per caponordisti????? ringraziando anticipatamente vi mando i miei saluti
Alessandro
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ma hai risolto poi?
abbracci, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”