Morta la Caponord...W la maxi enduro, cosa farà Aprilia dopo

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Morta la Caponord...W la maxi enduro, cosa farà Aprilia dopo

Messaggio da Black02 »

Ibàn ha scritto:OT ...

Blekko! ... se col vostro "cosone ingombrante" da viaggio passate chessò per Pedavena, fate un fischio ... che fin là ci arrivo :giullare:

fine OT
non ti preoccupare iban...mal che vada ti carico per traverso....tanto il mio incrociatore manco se ne accorge...e quando arriviamo paghi da bere.... :giullare: :giullare:

:wink:

comunque per come intendo io il mototurismo la CN mi soddisfa in tutto...comoda per i trasferimenti...disinvolta tra le curve (mazza ao) se voglio fare una strada bianca non o che da cercarla...se voglio dar del gas c'è ne fin che vuoi....quindi un motard a che me serve?....se volessi fare off vero mi prenderei una cavalletta da 80kg...(non le gazzelle...quelle sono pericolose... :ridi: )....la marca!! poco importa...la moto mi deve colpire al cuore....e la CN batte il tempo all'unisono con il mio.. :love: :love:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Black02 ha scritto:
Ibàn ha scritto:OT ...

Blekko! ... se col vostro "cosone ingombrante" da viaggio passate chessò per Pedavena, fate un fischio ... che fin là ci arrivo :giullare:

fine OT
non ti preoccupare iban...mal che vada ti carico per traverso....tanto il mio incrociatore manco se ne accorge...e quando arriviamo paghi da bere.... :giullare: :giullare:

:wink:

comunque per come intendo io il mototurismo la CN mi soddisfa in tutto...comoda per i trasferimenti...disinvolta tra le curve (mazza ao) se voglio fare una strada bianca non o che da cercarla...se voglio dar del gas c'è ne fin che vuoi....quindi un motard a che me serve?....se volessi fare off vero mi prenderei una cavalletta da 80kg...(non le gazzelle...quelle sono pericolose... :ridi: )....la marca!! poco importa...la moto mi deve colpire al cuore....e la CN batte il tempo all'unisono con il mio.. :love: :love:
Romanticone :oops:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

BOBo ha scritto: Romanticone :oops:
Hoo...muntaner...se sciolta la neve li su..?

8)
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Domani ci vado a vedere 8)
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

teuz74 ha scritto:terrorizzato da quel che potrebbe uscire dalle bacate menti di Noale mi sono già parato le chiappe

In garage ho un bel motore di scorta... TIE'
quotone :birra: !!!! io ho motore, mono, imp elettrico etc etc ...tutto sotto naftalina....pronto per quando servirà......le ns CN diventeranno degli highlander ! e chissenefrega di cosa Aprilia farà o non farà :tie: :culo: :culo: :culo: :culo:

lamps
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Messaggio da pstgni62 »

Prima di lanciare altissimi strali e maledizioni (leggi GIUDIZI!) io aspetto di vedere cosa uscirà fuori da quel capannone a Noale! -(se le interviste rilasciate non sono soltanto "fumo"!)-
E poi comunque i soldi sono quelli che sono............... :cry:
Per cui per ancora un bel pò mi limiterò a guardare le vetrine dei concessionari.............. :(
Comunque ho notato che AOTR si è già messo "avanti"...................... :giullare:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”