telepass, dove metterlo?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: telepass, dove metterlo?

Messaggio da plurimus »

chiedo....ma a oggi i caselli sono tutti abilitati x le moto con il telepass ??? perchè l'anno scorso alcuni caselli non erono abilitati :roll:
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

ciao ti posso assicurare che dal centro italia in su fino ai confini con la svizzera i caselli sono tutti abilitati per il telepass per la moto quindi grossi problemi non ci sono per qunto riguarda dove metterlo io ho comprato il porta telepass della givi e impermeabile ed l'ho collogato vicino al serbatoio dell'olio dei freni nel kit trovi tutto l'occorrente che serve :giullare:
Immagine
nell' incertezza spalanca Skpe antimo1978
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

plurimus ha scritto:chiedo....ma a oggi i caselli sono tutti abilitati x le moto con il telepass ??? perchè l'anno scorso alcuni caselli non erono abilitati :roll:
e comunque anche se ancora non lo sono,e visto che PAGHI un canone,il casellante deve solo accogliere senza fiatare le tue lamentele se la sbarra non si apre...............
naturalmente nel contratto deve essere registrata anche la moto 8)
p.s.portatevi sempre dietro una copia!!!
Ultima modifica di caponord63 il venerdì 27 febbraio 2009, 17:58, modificato 1 volta in totale.
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

runaway ha scritto:
caponord63 ha scritto:l'ho inserito all'interno del cruscotto in zona impermeabile e inaccessibile a malintenzionati!
Già collaudato e funzica alla grande!!!!!!! :P
Dove e come per la precisione???

Giuro che non te lo rubo Immagine Immagine Immagine
Fabio quando comincerai ad usare la moto anche sotto i 10°,come noi uomini duri,allora dovrò preoccuparmi :o
vorrà dire che saprai anche aprire una strumentazione della capo per ciularmi il tlps!!
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

io lo tengo nella taschino della giacca con quella specie di velcro rivolto in avanti (come se fosse attaccato al vetro). L'unica volta che la sbarra non si è aperta era perchè l'avevo infilato in tasca al contrario.

30km/h è il limite imposto per passare il casello, se poi non volete rispettare i limiti, non vi lamentate...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Di solito lo metto nella borsa da serbatoio, oppure lo tengo nella tasca della giacca. Non lo fisso più alla moto con il velcro che viene dato in dotazione, le vibrazioni e l'aria lo fanno prima o poi staccare.
Se vi capita che la sbarra non si apre, NON fermatevi per chiamare assistenza ma tirate dritto e poi segnalate il fatto alla società che gestisce l'autostrada...vi posso assicurare che fermarsi in moto per chiedere assistenza è piuttosto pericoloso :evil: :evil:
ex caponord, ora Honda crosstourer
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

omer68 ha scritto: Se vi capita che la sbarra non si apre, NON fermatevi per chiamare assistenza ma tirate dritto
E la sbarra? me la becco sui denti? :zitto:
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

teuz74 ha scritto:io ho il portatelepass della Kappa, una piccola flangia a scatto con adesivo posizionata davanti al tappo del serbatoio e una scatoletta in cui viene messo il telepass e che viene inserita ad incastro nella staffa.
Il modello che dice Teuz è questo della Kappa...
http://www.kappamoto.com/catalogoonline ... KS602.aspx
oppure questo della Givi...
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... 03&lang=it
Ha una staffina che si attacca con un adesivo al serbatoio poi un incastro per poter togliere agevolmente la custodia in caso di sosta! :wink:
Altrimenti esiste la versione da manubrio con relativa staffa...
nel sito Kappa c'è ma no si vede la foto!!! :-?
oppure questo della Givi...
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... 96&lang=it

Ricordo che Kappa è equivalente a Givi in tutto e per tutto.... forse cambia il prezzo!!

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

neocaponordista ha scritto:
omer68 ha scritto: Se vi capita che la sbarra non si apre, NON fermatevi per chiamare assistenza ma tirate dritto
No le porte per le moto hanno la sbarra più corta, ed in caso di necessità riesci passare di lato.... già provato!! :lol: :lol: :oops:
Immagine Immagine Immagine
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dario.g »

Ho deciso, lo metto qua!
Immagine
PERCHE' TANTO ODIO?
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

nelle porete telepass abilitate anche alle moto (ormai quasi tutte ) la sbarra non è intera ma tagliata a metà...

cosicchè la moto ha sempre una via di fuga anche in caso di mancata apertura.....

difatti nella corsia è segnalato dove posizionarsi con la moto in modo da non "beccare" sui denti :ridi: la sbarra.....
ciao
ClaudioB
Immagine
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

claudioB ha scritto:
nelle porete telepass abilitate anche alle moto (ormai quasi tutte ) la sbarra non è intera ma tagliata a metà...

cosicchè la moto ha sempre una via di fuga anche in caso di mancata apertura.....

difatti nella corsia è segnalato dove posizionarsi con la moto in modo da non "beccare" sui denti :ridi: la sbarra.....

con tirare dritto intendevo ovviamente non fermarsi più del dovuto a fare "converszione" con l'assistenza...chi transita al telepass non pensa che il veicolo che lo precede sia fermo e quindi non sempre riesce a fermarsi in tempo...
ex caponord, ora Honda crosstourer
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

omer68 ha scritto: con tirare dritto intendevo ovviamente non fermarsi più del dovuto a fare "converszione" con l'assistenza...chi transita al telepass non pensa che il veicolo che lo precede sia fermo e quindi non sempre riesce a fermarsi in tempo...
Ok.. la mia era solo una battuta :ok: :ok: :ok:
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Avevo (ho) il porta Telepass della Gi.Vi ma non mi piaceva.
Ho attaccato uno dei feltrini in dotazione con il telepass proprio sopra alla spia del cavalletto centrale; c'è uno spazio apposito. Quando diluvia, lo giuro, non si bagna; non mi sembra neanche tanto antiestetico. Non si è mai staccato anche se ogni volta che parcheggio lo tolgo. E quando lo tolgo rimane solo il feltrino bianco. Ed aggiungo che uso la belva ogni giorno per andare al lavoro.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

caponord63 ha scritto:vorrà dire che saprai anche aprire una strumentazione della capo per ciularmi il tlps!!
Cheeeeeee???? io aprire la strumentazione della capo??? ma tu si pazz.... io manco ci penso a mettere le mani in posti che non siano le manopole, figurati se vado ad aprire la strumentazione !!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
FABIO

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”