....Ciauz!
Mi sono letto il forum da cima a fondo e sembra che su Milano come officina tutti consiglino Cilindrika, mentre fuori sembra esista soltanto Fiore!
Volevo un paio di chiarimenti, visto che gauardando il sito di Cilindrika è aggiornato al 2007 (e siamonel 09...scusate se è poco).
1) La situazione parti ricambi da parte di aprilia è migliorata? o mi devo rassegnare anche io?
2) Cilindrika la considerate ancora valida come ass. aprilia? in poce parole Christian ci lavora ancora?
Perchè a seconda delle vs. risposte mi rifaccio al mio mec di fiducia e vadaviaiciap alla garanzia (che comunque se gli faccio montare pezzi di ricambio orginali rimane valida)....
La moto va bene (sgratt...sgratt...) , voglio però tagliandarla e far montare un paio di accessori...
mi date qualche dritta? io sto a sud di Milano, magari qualche Lumbard che con il leone ha + esperienza di me....ma anche se Cilindrika è a nord...se vale la pena comunque ci vado....
Grazie a TUTTIIII!!!
St.
PS
Ma quando organizzate un uscita???
Tagliandi, parti ricambi e consigli...
-
- NIUBBO
Tagliandi, parti ricambi e consigli...
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
Re: Tagliandi, parti ricambi e consigli...
Cristian si è messo in proprio circa nel 2007 e credo si sia portato con se quasi tutti i CN che faceva di la'. Me compreso! 8)
Lo trovi in Via Bonfadini uscita Mecenate (CR Moto tel 02 32960317).
Diciamo che oggi è il punto di riferimento per molti in Lombardia.
Lo trovi in Via Bonfadini uscita Mecenate (CR Moto tel 02 32960317).
Diciamo che oggi è il punto di riferimento per molti in Lombardia.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Mi pare che anche Superbike a S. Donato sia in gamba con il V60.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- NIUBBO
grazie grazie, ma ritrovato Christian non ho + problemi...ed è anche abbastanza comodo....
St.
St.
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
io da Levati, a Monza in via Ghilini, mi trovo bene.
ha risolto problema che l'ispettore Aprilia non riusciva a trovare (una fesseria).
ha risolto problema che l'ispettore Aprilia non riusciva a trovare (una fesseria).
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat