Io, tanto, ho jose che me la monta

marioroccia ha scritto:nessuno dell forum ha mai provato sulla nostra moto la batteria all gel ?
![]()
ho visto che su ebay ce ne sono molte per caponord da venditori tedeschi
J.Wallace ha scritto:marioroccia ha scritto:nessuno dell forum ha mai provato sulla nostra moto la batteria all gel ?
![]()
ho visto che su ebay ce ne sono molte per caponord da venditori tedeschi
In che senso "al gel" ??
Io avevo la yuasa che mi risulta essere al gel (o sbaglio???) ed adesso ho la Odissey, che dovrebbe anche essere al gel (o quantomeno qualcosa di simile...)
Lamps!
JOSE' !!!!!!!!! e che caspita !!!!!!! finalmente tra noi !!!! allora ?? parliamo di batterie ??!!atmavictu ha scritto:bravo, almeno lavori finalmente per una giusta causa.
pensavo che non volessi + tornare tra gli amici fondatori.![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:JOSE' !!!!!!!!! e che caspita !!!!!!! finalmente tra noi !!!! allora ?? parliamo di batterie ??!!atmavictu ha scritto:bravo, almeno lavori finalmente per una giusta causa.
pensavo che non volessi + tornare tra gli amici fondatori.![]()
![]()
![]()
non abbiate fretta.Giampaolo ha scritto:http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT ... _33669.htm
Yuasa 240 ampere di spunto, nessuna modifica da eseguire su la Capo, tutti riescono nella sostituzione e poi a sole 99 euro senza GDA .......quindi se l'unione fa la forza.....