Ciao Air
toninobasso ha scritto:atmavictu ha scritto:togli la A rossa dalla sigla, mi sembra che non c'entri proprio nulla, oppure io sono il solito baccalatotoninobasso ha scritto: ....... YTX14AHBS....134x89x166
YTX14BS........152x88x147
.....
![]()
![]()
Ciao Josè,
Sul catalogo Yuasa chè abbiamo visualizzato l'unica Higt Performance
era segnalata con questa sigla...
Tonino
Interessante!!toninobasso ha scritto:...
Ciao a tutti,
ragazzi ho avuto l'offerta di 67 € la YUASA- YTX14 H BS
spese di spedizione escluse....
che ne dite?
Tonino.
O Yessss.....è talmente nuova che è stato contattato direttamente il rappresentante.CN57 ha scritto:Interessante!!toninobasso ha scritto:...
Ciao a tutti,
che ne dite?
Tonino.![]()
Ma è quella col mega spunto???![]()
ciaoooooooo
Lunico ha scritto:Per quanto mi riguarda.. io ho montato una batteria non Yuasa e in previsione di cambiarla (prima o poi) preferisco avere subito a disposizione quella più potente...
D'altronde penso (ovviamente IMHO) che se Yuasa s'è presa la briga di costruire una batteria uguale come dimensioni ma con una corrente di spunto più alta del 20% un motivo ci sarà??![]()
Lampsss
Giampaolo ha scritto:Ciao a tutti,
che ne dite?
Tonino.
SEI UN MAGO ? il prezzo è ottimopotresti chiedere se spedisce ? e se si a quanto ?!
Grazie Tonino.......questo GDA è stranamente di tutti noi.......anomalo eh?
atmavictu ha scritto:per me va bene 67 euro senza spedizione a casa di tonino. vengo io a prenderla, così finalmente ti stringo la mano.
per il resto no problem, mi accodo a chi organizza.
anzi, visto che il miglior prezzo è a salerno, penso che tonino dovrà accollarsi, sempre che gli vada di farlo , tutto l'ambaradan:
raccolta adesioni, raccolta eventuale pagamenti o comunicazione eventuale conto di pagamento del venditore, raccolta degli indirizzi di tutti i partecipanti distinti per nickname e infine la spedizione tramite paccocelere 3 tramite carnet da 7.70 euro ciascuno che alla fine farebbero 74,50 cadauno.
si potrebbero anche fare delle spedizioni accorpate:
per esempio: in calabria, se non sbaglio, siamo in 5 gli interessati, quindi potremmo ottenere una spedizione da dividere in 5 persone, quindi il presso diventerebbe finito 67 + 7.5/5 e cioè 68,50, con ulteriore risparmio.
tonì, fammi sapere se hai la possibilità e la voglia di farlo e così poniamo una data di fine GDA e facciamo partire l'ordine il giorno dopo.
se siete d'accordo, entro domani alle ore 15.00, potremo decidere il termine per la fine del gda, che io propongo in domenica 22 marzo alle ore 22.00. potremo decidere entro tale data il termine di pagamento al venditore o a chi si prenderebbe la briga di fare un pagamento unico, nella fattispecie tonino, che presto so mi sputerà in faccia![]()
![]()
![]()
![]()
attendo vostre info, sia qua che alle altre vie di comunicazione: celly e email.
il primo: 33I36O4387;
il secondo lo trovate qua sotto.
io comunque domani in mattinata attendo la risposta da un altro contatto, un amico conce honda, sul prezzo escluse spese di spedizione per la yuasa ytx14hbs. vi faccio sapere.
abbracci, josé
jekobay ha scritto:Aggiudicato! Io ne prendo sicuramente due perchè ne serve una a un altro amico del forum il buon Sgaio, eventualmente se la prende anche Aprilia58 le nostre 3 potrebbero viaggiare nello stesso pacco (se a Beppe va bene) e poi ci regoliamo noi per la distribuzione visto che siamo tutti della zona TS/GO.