Supporti per modifica pinze anteriori
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Supporti per modifica pinze anteriori
ma qualcuno sà l'articolo delle pinze brembo serie oro(se esistono) da mettere alla CN senza alcuna modifica?? che siano migliori si intende delle originali?? e si trovano a 4 pistoncini?? sempre senza alcuna modifica di attacchi.
-
- PISTONE SGONFIO
Mi interessa. Se qualcuno le produce, le compro. Piccolo dubbio...
Dovrò bypassare l'abs o posso utilizzarlo? A occhio si dovrebbe potere visto che il sensore della ruota fonica è posizionato sul fodero forcella
Dovrò bypassare l'abs o posso utilizzarlo? A occhio si dovrebbe potere visto che il sensore della ruota fonica è posizionato sul fodero forcella
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Le pinze sono le Brembo serie oro 4 pistoncini con interasse fori da 65...
Per intenderci , le stesse che montava la RXV appena uscita e la Tuono, o la Futura, o ducati moster anni 98/2003 .. Poi è venuta la moda delle radiali ..
Sempre per intenderci... già due sono vendute, forse tre... ne rimangono due... sempre se nel frattempo ..
Costo 145 + spedizione. Sono nuove ma senza pasticche, e sono state ritirate da uno stock dal magazzino ducati...
Oggi, dal mio spacciatore personale ho trovato il prezzo a listino sopra le 600 euro e scontate quasi la metà... quindi fate voi..
Io le prendo, poi, con calma, troviamo qualcuno che ci fà le piastre aggiuntive. Probabilmente ci sarà da cambiare il tubo freno (per chi ha i tubi con occhielli intercambiabili magari solo l'occhiello, appunto)...
Ps: Non esistono pinze da montare direttamente, semplicemente perchè l'interasse della Caponord non esiste per pinze 4 pistoncini e dischi da 300

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
gaetanaccio maledettoPACI LA VENDETTA ha scritto:![]()
Le pinze sono le Brembo serie oro 4 pistoncini con interasse fori da 65...
Per intenderci , le stesse che montava la RXV appena uscita e la Tuono, o la Futura, o ducati moster anni 98/2003 .. Poi è venuta la moda delle radiali ..
Sempre per intenderci... già due sono vendute, forse tre... ne rimangono due... sempre se nel frattempo ..
Costo 145 + spedizione. Sono nuove ma senza pasticche, e sono state ritirate da uno stock dal magazzino ducati...
Oggi, dal mio spacciatore personale ho trovato il prezzo a listino sopra le 600 euro e scontate quasi la metà... quindi fate voi..
Io le prendo, poi, con calma, troviamo qualcuno che ci fà le piastre aggiuntive. Probabilmente ci sarà da cambiare il tubo freno (per chi ha i tubi con occhielli intercambiabili magari solo l'occhiello, appunto)...
Ps: Non esistono pinze da montare direttamente, semplicemente perchè l'interasse della Caponord non esiste per pinze 4 pistoncini e dischi da 300. Visto l'utilizzo l'Aprilia poteva metterle all'origine... ma ormai...
te e le tue maledette modifiche ai freni

un paio di pinze for me please
addio

- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Le pinze sono come queste, le stesse che nel primo prototipo di Caponord erano montate... poi... 8)

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Paci, dannato fomentatore di scimmie urlanti.
E' pure un pò che non ne accoppo...
Vabbè una coppia è mia

E' pure un pò che non ne accoppo...

Vabbè una coppia è mia

Paracarro zen
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
LO SAPEVO CHE QUESTE SCIMMIE DI PINZE COL TEMPO VI AVREBBERO INVASO LA MATERIA GRIGIA

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Giampa... non vorrei deluderti ma quelle pinze le conoscevamo da tempo.... alcuni di noi le hanno montate da qualche anno...
okey... dicamo che sono state tutte assegnate in meno di 2 ore...
impressionante il momento di crisi che ci circonda... 

okey... dicamo che sono state tutte assegnate in meno di 2 ore...

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Può essere vero, ma quei supporti per le pinze li ho inventati io e nel forum non ho ancora visto chi ne ha fatto altri uguali o similiPACI LA VENDETTA ha scritto:Giampa... non vorrei deluderti ma quelle pinze le conoscevamo da tempo.... alcuni di noi le hanno montate da qualche anno...![]()
okey... dicamo che sono state tutte assegnate in meno di 2 ore...impressionante il momento di crisi che ci circonda...

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Ecco bravo!
Allora rimettiti al lavoro e producine un bel tot....
Allora rimettiti al lavoro e producine un bel tot....

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Arrivo lungo?PACI LA VENDETTA ha scritto:Giampa... non vorrei deluderti ma quelle pinze le conoscevamo da tempo.... alcuni di noi le hanno montate da qualche anno...![]()
okey... dicamo che sono state tutte assegnate in meno di 2 ore...impressionante il momento di crisi che ci circonda...
Se se ne trovano un altro paio io sono interessato
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
http://cgi.ebay.it/Brembo-serie-oro-P4- ... 240%3A1318eliele ha scritto:Arrivo lungo?PACI LA VENDETTA ha scritto:Giampa... non vorrei deluderti ma quelle pinze le conoscevamo da tempo.... alcuni di noi le hanno montate da qualche anno...![]()
http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-serie-O ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/Brembo-Calipers-D ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/Ducati-748-916-99 ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/Brembo-4-Piston-C ... 240%3A1318
te ne ho postate un po.......................scegli
Ultima modifica di Giampaolo il martedì 17 marzo 2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
GrazieGiampaolo ha scritto:http://cgi.ebay.it/Brembo-serie-oro-P4- ... 240%3A1318eliele ha scritto:Arrivo lungo?PACI LA VENDETTA ha scritto:Giampa... non vorrei deluderti ma quelle pinze le conoscevamo da tempo.... alcuni di noi le hanno montate da qualche anno...![]()
http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-serie-O ... 240%3A1318

Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Bella Giampa.... senti, ma con pinze brembo oro, bisogna sempre creare le staffe?