ciao chiedo un informazione a chi ha già comprato il filtro aria della k&n...quanto lo avete pagato? io l'ho pagato 47 euro e guardando su internet non l'ho visto a meno di 60,ma mi chiedevo se qualcuno l'avesse spuntato a meno coosì mi inc@@o il ricambista che mi ha detto che a meno di cosi non si poteva...
intanto domani me lo monto e già pregusto il nuovo sound in aspirazione...sulla rsv fà venire i brividi speriamo che su la nuova bestiolina faccia lo stesso
io ho pagato tutto 40 euro. Considera tuttavia che la merce spedita da paesi extracee dovrebbe pagare il dazio doganale. Dico dovrebbe in quanto in dogana di fatto fanno controlli a campione, se sei fortunato non paghi nulla altrimenti versi il dazio.
ok ..
in anzitutto grazie a josè
ho preso il filtro dall'inghilterra...35.00 euro --40.89£ consigliatomi da lui...
sarebbe interessante vedere di fare un giro tra tutti per vedere per il kit di lavaggio(josè aveva un metodo casalingo come era?)
.......
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
Azzafumy ha scritto:anch io come Giampaolo...circa 40 euri con la spedizione... (inghilterra)
mo lo devo oliare e montare...prenderò il kit!
a me sembra che sia gia pronto all'uso!!!!!!!!!
è nuovo?
fammi sapoere anche a me!!!
PS: l'ho preso dalla CALSPORT..anche tu?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein