problema FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: problema FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giampaolo »

mario.derubeis ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Vi ringrazio :love: tutti è per me un piacere, mi spiace davvero di essere ad Alcatraz :giullare: ma fra un po di tempo.....quando mi trasferirò in "continente "verrò di persona a pastrugnarvi le moto :giullare: :giullare: :giullare:

Chi te manna.... :giullare: :giullare: :giullare:

La mia, a 4 anni dal giorno in cui ci presentarono presso il concessionario, è ancora originale come mamma Aprilia l'ha fatta....

Unico tuning: paramotore e para carena originali Aprilia. (decisione presa a fronte di un :tunz: :tunz: di automobilista che me l'ha fatta ritrovare sdraiata nel parcheggio, con annessi danni alla livrea ed in varie altre parti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
Piccolo OT: in quale parte del continente arriverai?

Lamps
Ciao Mario, molto probabilmente in Toscana 8) così sono al centro 8)
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

voi chiaccherate pure e, giustamente, ringraziate giampaolo mentre io aspetto che ci sia bel tempo per pulire e controllare la moto.. 8)
Obstinato Rigore
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

Giampaolo ha scritto:
mario.derubeis ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Vi ringrazio :love: tutti è per me un piacere, mi spiace davvero di essere ad Alcatraz :giullare: ma fra un po di tempo.....quando mi trasferirò in "continente "verrò di persona a pastrugnarvi le moto :giullare: :giullare: :giullare:

Chi te manna.... :giullare: :giullare: :giullare:

La mia, a 4 anni dal giorno in cui ci presentarono presso il concessionario, è ancora originale come mamma Aprilia l'ha fatta....

Unico tuning: paramotore e para carena originali Aprilia. (decisione presa a fronte di un :tunz: :tunz: di automobilista che me l'ha fatta ritrovare sdraiata nel parcheggio, con annessi danni alla livrea ed in varie altre parti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
Piccolo OT: in quale parte del continente arriverai?

Lamps
Ciao Mario, molto probabilmente in Toscana 8) così sono al centro 8)
Sempre piccolo OT: Spero di incontrarti per una :birra: di riconoscenza per quanto elargisci copiosamente in questo forum.
A presto
Lamps
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”