Ciao Mario, molto probabilmente in Toscana 8) così sono al centro 8)mario.derubeis ha scritto:Giampaolo ha scritto:Vi ringraziotutti è per me un piacere, mi spiace davvero di essere ad Alcatraz
ma fra un po di tempo.....quando mi trasferirò in "continente "verrò di persona a pastrugnarvi le moto
![]()
![]()
Chi te manna....![]()
![]()
![]()
La mia, a 4 anni dal giorno in cui ci presentarono presso il concessionario, è ancora originale come mamma Aprilia l'ha fatta....
Unico tuning: paramotore e para carena originali Aprilia. (decisione presa a fronte di un![]()
di automobilista che me l'ha fatta ritrovare sdraiata nel parcheggio, con annessi danni alla livrea ed in varie altre parti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Piccolo OT: in quale parte del continente arriverai?
Lamps
problema FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: problema FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
voi chiaccherate pure e, giustamente, ringraziate giampaolo mentre io aspetto che ci sia bel tempo per pulire e controllare la moto.. 8)
Obstinato Rigore
- Congo59
- GOMMA PIATTA
Sempre piccolo OT: Spero di incontrarti per unaGiampaolo ha scritto:Ciao Mario, molto probabilmente in Toscana 8) così sono al centro 8)mario.derubeis ha scritto:Giampaolo ha scritto:Vi ringraziotutti è per me un piacere, mi spiace davvero di essere ad Alcatraz
ma fra un po di tempo.....quando mi trasferirò in "continente "verrò di persona a pastrugnarvi le moto
![]()
![]()
Chi te manna....![]()
![]()
![]()
La mia, a 4 anni dal giorno in cui ci presentarono presso il concessionario, è ancora originale come mamma Aprilia l'ha fatta....
Unico tuning: paramotore e para carena originali Aprilia. (decisione presa a fronte di un![]()
di automobilista che me l'ha fatta ritrovare sdraiata nel parcheggio, con annessi danni alla livrea ed in varie altre parti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Piccolo OT: in quale parte del continente arriverai?
Lamps

A presto
Lamps
Mario 59 & Giulia 95
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)